Star

Justin Bieber: nuove immagini del ritorno in Canada con l’abbraccio a papà Jeremy

Justin Bieber torna in Canada e riabbraccia papà Jeremy! Ieri ti abbiamo una mostrato una foto di Justin Bieber in incognito al suo arrivo all’aeroporto di Vancouver. I fan possono essersi lasciati sfuggire il ritorno di Justin in Canada, ma non i paparazzi. Oggi ti mostriamo altre foto e un video di Juss in aeroporto. Justin Bieber è arrivato assieme al nonno e alla boduguard Kenny Hamilton. Poi, ha rincontrato papà Jeremy Bieber, che lo ha accolto a casa con un bell’abbraccio :-)

Jeremy ha scritto su Twitter: “Mi sono appena rilassato con il mio ragazzo Justin Bieber. Cosa volere di più!”. Jeremy ha anche scritto: “È divertente che la gente continui a chiedermi se sono il padre di Justin Bieber. Sì, sono il padre biologico di Justin Bieber”. Nel libro First Step 2 Forever Justin racconta la vita in famiglia dopo la separazione dei genitori: “Quando ero piccolo desideravo una vita ‘normale’ con una famiglia ‘normale’. Mia mamma si faceva il mazzo in qualsiasi lavoro riuscisse a trovare per permetterci di avere un tetto sulla testa. Non c’erano lussi, ma non ho mai pensato che fossimo poveri. C’eravamo l’uno per l’altra e questo era tutto”. Il papà di Justin ha insegnato però il figlio come difendersi dai bulli: “Sfortunatamente per loro mio padre è un ex lottatore professionista che mi portava con sé ai suoi allenamenti. Non sono un combattente di natura, ma se qualcuno mi colpisce, io lo colpisco più forte”.

Justin Bieber si esibirà a Vancouver il 19 ottobre. Poi, il My World Tour si sposterà in California dal 22 ottobre con le date di Sacramento, Ontario, Los Angeles, Anaheim, San Jose e San Diego. In attesa di rivederlo sul palco del My World Tour, ecco Justin Bieber all’aeroporto con papà Jeremy.

(questo post è dedicato a Kledi, il nipotino di valbi JB nato ieri: auguri a tutta la famiglia!)

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: