Rihanna il prossimo 12 novembre lancerà Loud, il suo nuovo album. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile duetto tra Rihanna e Lady GaGa, che però è stato smentito. Ci sarà invece un duetto tra Rihanna e Drake. Oggi ti facciamo ascoltare What’s My Name, un brano in cui le ripe hip-hop di Drake flirtano alla perfezione con la voce R&B di Rihanna. What’s My Name è sexy e orecchiabile: speriamo che sia uno dei prossimi singoli di Loud
Non finisce qui. Rihanna canta anche a Natale! La cantante ha inciso una canzone per NOW Christmas Vol. 4: A Child is Born in versione reggae. Assieme a Rihanna ci saranno Lady GaGa (con Christmas Tree), Britney Spears (My Only Wish This Year) e Mariah Carey (All I Want for Christmas is You).
Qui sotto puoi sentire le nuove canzoni di Rihanna, mentre clicca qui per il video di Only Girl (in the World). Ti piace What’s My name?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
what’s my name mi piace!
rihanna è bellixxxima sul 2° video cmq cm ho gia detto la mia canzone preferita è love the way you lie!
La canzone è molto bella! E penso k sarà il proximo singolo anke xk mi pare k abbiano girato il video!