Star

Justin Bieber: a Natale un album acustico (e nel 2011 musica con Diggy Simmons e film)

Justin Bieber sarà la colonna sonora del nostro Natale! Sembra proprio che Justin a Natale farà uscire un album acustico. Justin su Twitter ha scritto un messaggio al suo chitarrista Dan Kanter: “Penso che sia arrivato il momento di fare un album unplugged per i fan per le vacanze… o forse lo abbiamo già fatto… hmmmmm” Justin Bieber ha continuato a stuzzicare la curiosità dei fan dicendo che a Natale potrebbe fare uscire un album con le versione acustiche dei successi di My World e My World 2.0, oltre alla canzone che ha inciso alle Hawaii la settimana scorsa. Parte dei proventi del disco dovrebbero andare in beneficenza. Ascoltare la voce di Justin accompagnata solo dalla chitarra di Dan Kanter? Sarà un Natale da sogno per i Belieber!

Con l’album di Natale si chiuderebbe un 2010 da sogno per Justin Bieber, tra dischi, concerti premi, libri, bambole, smalti… Per il 2011 ci sono tante novità all’orizzonte. L’11 febbraio negli Stati Uniti uscirà il film Never Say Never (non è ancora stata definita la data di uscita in Italia), mentre nella seconda parte del’anno dovrebbe arrivare un nuovo album, su cui Justin è già al lavoro. A NeonLimelight il produttore Boi-1da ha confermato di stare lavorando a una nuova canzone per il prossimo album di Justin Bieber. Boi-1da ha lavorato in passato con Drake (Best I Ever Had, Over, Forever) e Eminem (Non Afraid). Ora Boi-1da sta preparando un duetto tra Justin Bieber e Diggy Simmons, giovane promessa della musica hip-hop: “Sarà folle”. Il produttore nega nella stessa intervista di stare lavorando con i Jonas Brothers (anche se gli piacerebbe).

Non dobbiamo poi dimenticare il My World Tour, che nel 2011 dovrebbe avere date in tutto il mondo (Italia compresa). Per il My World Tour Justin Bieber ha appena ricevuto una nomination ai Billboard Touring Awards come tour rivelazione dell’anno (contro Lady GaGa e Tiesto).

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber e Diggy Simmons assieme durante il concerto del My World Tour di Allentown di settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: