Star

Justin Bieber: nuovi dettagli sull’incidente con il dodicenne in Canada

Justin Bieber ha picchiato un dodicenne? No, almeno questo è quello che sostiene il portavoce del cantante, a cui si è rivolto TMZ per indagare sul caso di cui si discute nelle ultime ore. Come ti abbiamo raccontato qui, Justin Bieber avrebbe colpito un ragazzo di dodicenne venerdì sera in un centro di Laser Tag a Richmond, vicino a Vancouver in Canada. Il ragazzino sarebbe andato a lamentarsi con lo staff del centro Planet Lazer e i suoi genitori avrebbero poi chiamato la polizia.

Justin Bieber ha picchiato un dodicenne? No, è quello che sostiene anche un membro dello staff del centro Planet Lazer, che rilascia al blog di Zack Taylor questa dichiarazione: “Justin era stato circondato dal dodicenne e dai suoi amici durante la partita di laser tag. Justin ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque durante una partita e stava cercando di evitare di ricevere un colpo con la pistola laser quando accidentalmente ha colpito il ragazzino. La sorella del ragazzo ha detto che il fratello ha cominciato a piangere perché era stato colpito forte, ma quando abbiamo visto il ragazzo non aveva nessun segno. Justin è rimasto nel centro per spiegare quello che era successo, quando i genitori del dodicenne hanno deciso di chiamare la polizia. Justin durante la partita ha usato il soprannome Joe Dirt”. Zack Taylor pubblica anche una foto scattata sul luogo del presunto incidente, dove c’è anche papà Jeremy, oltre che la ricevuta con la presunta firma di Justin Bieber.

Insomma, l’incidente non sarebbe stato nient’altro che appunto un incidente, cose capitano partecipando a un gioco in cui si simulano azioni militari con fucili laser.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

  • kiki

    E i genitori adesso se ne vogliono approfittare :twisted:

      • JB_sei_tutto!!v.v

        si si sapeva già!!! non l avrebbe mai fatto

        • Dcela=D

          devo sfogarmi:
          stò in pensa x juss, non voglio ke lo incolpino x una cosa ke non ha fatto, è troppo dolce!
          andatevene al diavolo, cazzo!!!
          Mò BASTA LASCIATELO VIVERE SENNò CI VAI IO IN QUEL CENTRO E LO FACCIO DEFINITIVAMENTE FUORI QUEL LATTANTE PAPPOSO DI 12ANNI!
          MA KI CAZZO TI CREDI DI ESSERE? MO CI VENGO IO COSì SENTIRAI IL VERO DOLORE!!
          ma guarda un pò la gente: invece di farci una risata sopra fà scoppiare il pandemonio, scommeto ke dopo gli hanno chiesto pure il risarcimento danni…
          ke STRONZI, GLI FAREI PROVARE IO IL VERO DOLORE AL FIGLIO E AI GENITORI!
          MA CAZZO ANDATEVI A SPARARE VOI!
          non mi sn sfogata del tutto, xrò credo ke basti sennò quà volano bestemmie, VERGOGNATEVI!
          ke schifo di gente, ke schifo di gente ke và il giro al mondo d’oggi!

    • Daniele

      Eh si non sono un fan di Justin ma leggendo l’articolo nella Home, sono stato incuriosito dall’acaduto. I genitori di questo bambino dovrebbero vergognarsi molto, è normale che quando si gioca ci si può fare male. Ha ricevuto un colpo non ha danni si chiede scusa e finisce lì!! Assurdo chiedere dei soldi per aver colpito per sbaglio un bambino che non ha riportato danni. Sono sconcertato da questo avvenimento. :x

  • kri_princess

    il dodicenne si é inventato tutto secondo me o.O* cioé se Justin lo avrebbe colpito forte sarebbero rimasti segni,invece no.. O.O

  • Aury

    Io Credo Che Sia Stato Solo un incidente come anno affermato i portavoci di justin dopo tutto non e un ragazzo che va in giro a fare il Bullo ..XD..e stato sicuramente Un incidente SICURO:!!!!

  • federika 96

    @bambini.eu ti ho lasciato un messaggio nell’articolo ke parla di demi e selena nella sezione dei jonas ma nn hai risposto,mi faresti il piacere di rispondere? grz!

  • kika_love justin bieber

    ecco! infatti perchè justin non avrebbe mai potuto picchiare un bambino di 12 anni! e poi capita che quando si gioca in tanti una manata una gomitata scappa o qualsiasi cosa abbia colpito il bambino! cmq kiss :wink:

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: