Star

Miley Cyrus a spasso con Avan Jogia litiga di nuovo coi paparazzi: le immagini da LA

I paparazzi continuano a pedinare Miley Cyrus. Ieri Miley Cyrus è stata fotografata in giro per Los Angeles in compagnia dell’amico Avan Jogia. Avan non è ancora molto conosciuto in Italia, ma negli Stati Uniti è considerato tra gli attori più hot della Young Hollywood grazie al ruolo di Beck Oliver nel telefilm di Nickelodeon Victorious. Avan Jogia ha 18 anni e in passato ha interpretato Sam nel telefilm Aliens in America e Tajid nel film di Nickelodeon Spectacular. Avan dichiara di ispirarsi a Johnny Depp e il suo stile da rocker è decisamente hot ;-)

Miley Cyrus è stato uno dei volti più popolari di Disney Channel, mentre Avan Jogia è protagonista del Rinascimento di Nickelodeon: sembra proprio che l’amicizia tra artisti di network rivali sia possibile. Ieri ti abbiamo raccontato della stima di Demi Lovato nei confronti di Jennette McCurdy (qui), mentre Sterling Knight di Sonny tra le stelle è BFF di Matt Shively di True Jackson.

La vera notizia forse è un’altra. Ieri Miley Cyrus ha rinunciato in un colpo solo sia agli shorts che alla ormai mitica collana in argento e tartaruga. Miley indossava un paio di jeans strappati e un cardigan oversize: anche a Los Angeles comincia a fare freddo.

La passeggiata di Miley Cyrus e Avan Jogia è stata rovinata come al solito dai paparazzi. Nel video puoi vedere l’ennessimo confronto tra Miley e un fotografo. Miley va dal paparazzo e gli dice che hanno già fatto delle foto per cui ora dovrebbero lasciarla in pace. Il paparazzo avrà capito la lezione?

Foto | X17

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: