Star

Miley Cyrus in Who Owns My Heart: ora tutti la difendono, da Hilary Duff al Washinton Post

Miley Cyrus da una settimana è al centro del mirino a causa del videoclip Who Owns My Heart. A scatenare la bufera sono state le dichiarazioni del preseidente del Parents Television Council, l’associazione dei genitori americani che monitora la TV, che ti abbiamo riportato qui. Ora, finalmente qualcuno parla a difesa di Miley Cyrus. E a farlo è il Washington Post, uno dei quotidiani più importanti degli Stati Uniti. Il giornale scrive: “Prima o poi i genitori d’America dovranno mollare Miley Cyrus e farsi una ragione del fatto che non è più il personaggio di Hannah Montana per cui le loro figlie impazzivano. Cyrus ancora una volta ha dimostrato che è una performer e una donna d’affari, non la protettrice dell’innocenza dell’infanza. (…) In Who Owns My Heart i suoi movimenti sono sensuali e provocanti, ma meno provocanti delle rumba che sono trasmesse durante una puntata di Dancing with the Stars (Ballando con le stelle), dove i concorrenti, alcune sono teenager, sono accusati dai giudici di non essere abbastanza sexy. (…) Se vuole continuare ad avere successo deve coltivarsi un pubblico più maturo. (…) Questo è sempre più complicato per le ragazze che per i ragazzi, come sanno bene Britney Spears e Christina Aguilera. Nessuno si è scandalizzato quando Justin Timberlake è passato da teen idol a Sexyback. (…). I genitori dovrebbero ricordarsi che a differenza di Dancing With The Stars i ballerini nei video di Miley Cyrus sono vestiti. Mentre in DWTS spesso i ballerini maschi si strappano la camicia mentre ballano con partner più giovani. E i ballerini teenager devono sempre ballare danze come la rumba o il tango che richiedono una comprensione più sofisticata della sessualità rispetto a quella delle danze da discoteca di Miley Cyrus”.

Anche Hilary Duff riflette sull’evoluzione di Miley Cyrus. Durante un’intervista alla radio le viene chiesto che consiglio darebbe a Miley Cyrus per affrontare la vita dopo Disney Channel. Hilary dice: “È difficile. Tutti hanno questa idea delle celebrità che si conoscono e che si danno consigli a vicenda. Questo è un business molto difficile da affrontare, dove avere successo e riuscire a rimanere te stessa. Credo che stia facendo un ottimo lavoro”. Hilary dice che per lei è stato difficile affrontare questa fase della sua carriera, perché tutti continuavano a dirle come doveva vestirsi e cosa doveva fare.

Anche l’amico e ex collega di Hannah Montana Jason Earles ha scritto un messaggio su Twitter a difesa di Who Owns My Heart: “Qual è il problema. Provocante, certo, ma Miley non fa niente. Rilassiamoci e pensiamo ai veri problemi”. Come dargli torto? Qui sotto puoi sentire l’intervista a Hilary Duff. Clicca qui per vedere le foto di MIley Cyrus ieri a Los Angeles con Avon Jogia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • caro

    sono assolutamente daccordo con tutto :wink: soprattutto col quotidiano.. i genitori attaccano lei solo perchè non è più hannah montana, ma non si accorgono che c’è di peggio in tv.. prima o poi lo capiranno :!::!: miley non fa ninte di male, è solo un’artista ed esprime se stessa attraverso la sua musica e i video.. se non vi piace non seguitela ma non criticatela nemmeno :!: Forza Miley :wink:

    • marty96jb

      tieni ragione!!! nn si dovrebbe critica una persona solo xk ha fatto un video sensuale!!!tutti dicono ke miley è cambiata,invece sta soltando crescendo come tutte le ragazze della sua età e poi forse nessuno ha mai pensato ke qualcun altro, e non miley, ha deciso di fargli fare un video così?? se nn sbaglio il regista del video è lo stesso di can’t be tamed e da tutti e due si capisce la voglia di crescere di miley…mica una a 18 anni si deve comportare come una bambina di 11 anni!!!!
      miley è quella ke è e se nn la conosci nn devi criticarla x come appare fuori, ma devi vedere come è fatta dentro, e noi fan sappiamo benissimo ke miley è una persona adorabile e disposta sempre ad aiutare gli altri e x questo bisogna ammirarla, non criticarla!!!!

  • Sery

    Miley è cambiata… a me non mi da fastidio questo musicvideo… fin ora non ha fatto niente di male … se in questo video faceva altre cose sarei rimasta delusa MA NON L HA FATTO… kmq w Hilary :D

  • niley4ever

    e brava hilary! quanto la adoro quella ragazza!!!! bravi tutti! aprite gli occhi e vedrete che miley ha 18 anni e nn più 12!!! PEACE :)

  • GiòLoveKevin

    Bambini.eu mi potete dare il link del profilo di Jason su Twitter? Grazie in anticipo ^–^

  • Veronica

    MA CHE SIA BENEDETTO QUEL GIORNALEEEE!!!!
    ma quanto ha ragione ma quanto ha ragioneeeeee!!! loro sì che si sono guardati intorno a differenza degli altri che o sono ciechi o sono nate ieri..il paragone lo doveva fare con Britney NESSUNO HA DETTO NIENTE Nè TANTOMENO SCANDALIZZATO QUANDO è PASSATA DA BBY ONE MORE TIME AD IM SLAVE FOR U NESSUNO!!! e chi la seguiva all’epoca avea solo 9-10 anni eh..
    questo giornale come molti ha capito che Milry Ray Cyrus non è Hannah Montana mai lo è stata e mai lo sarà

    • ♪♥kiketta♥♦

      Infatti!E poi xk skandalizzarci x un video ke in realta’e’innocente rispetto ad altri MOLTO + provokanti??Kaspita,Miley sta krescendo…xk certa gente nn lo vuole kapire??Nn possiamo fare una kolpa a Miley solo xk sta maturando e sta diventando una donna!Lei nn merita questi atteggiamenti nei suoi konfronti!Miley e’kosì una brava ragazza! :x Miley 6 grande,ti adoro!!! :-) kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: