Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: agli Scream Awards lei vince per Eclipse, lui non si sa

Kristen Stewart c’era, Robert Pattinson no. Kristen Stewart ha vinto, Robert Pattinson non si sa. Ieri sera sono stati registrati gli Scream Awards di Spike TV, i premi dedicati al cinema fantasy, horror e di fantascienza. Pur non essendo accompagnata dal suo Robert, Kristen era più sorridente che mai ed era davvero magnifica in un miniabito bianco, nero e grigio. L’inizio delle riprese di Breaking Dawn si sta avvicinando e Kristen si è scurita i capelli, rinunciando al biondo dorato che aveva sfoggiato ultimamente.

Kristen Stewart ha vinto il premio come miglior attrice di un film fantasy per la sua interpretazione in Eclipse. Eclipse ha vinto come Best Fantasy Movie. A ritirare il premio con Kristen Stewart c’erano Nikki Reed e Jackson Rathbone (nonostante fosse stata annunciata, non s’è vista Ashley Greene). Robert Pattinson e Taylor Lautner erano nominati nella categoria Best Actor Fantasy, ma durante la registrazione dei premi il vincitore di questa categoria non è stato annunciato. Dovremo aspettare gli Sceam Awards vadano in onda in TV il 19 ottobre per sapere chi ha vinto in questa categoria. Lo stesso vale per la categoria Breakout Performance dove era nominato Xavier Samuel.

Qui sotto poi vedere le immagini di Kristen Stewart, Jackson Rathbone e Nikki Reed agli Scream Awards. Ti piace il look di Kris?

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: