Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: prime immagini dal set di Breaking Dawn in Louisiana

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano al lavoro! L’inizio delle riprese di Breaking Dawn è imminente. Nei giorni scorsi Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati a Baton Rouge, in Louisiana, dove gli attori della saga di Twilight saranno impegnati per la prima parte delle riprese. Queste foto sono state scattate alla coppia Robsten venerdì scorso. Robert Pattinson ha di nuovo la barba un po’ lunga (il rasoio proprio non gli piace!), mentre i capelli di Kristen Stewart sono tornati scuri.

Al loro arrivo sul set l’attenzione di Kris è stata immediatamente attirata da un cane che girava tra le roulotte. Crediamo di poter dire con assoluta certezza che quello non è Taylor Lautner. Ma potrebbe essere un altro dei licantropi del branco ;-) Le riprese di Brwaking Dawn dureranno fino a marzo, perché l’ultimo libro della saga sarà diviso in due film. Gli attori saranno impegnati prima in Louisiana, poi in Canada.

La visita a Baton Rouge di Kristen Stewart è stata brevissima. Ieri Kristen è tornata a Los Angeles per partecipare alla cerimonia di premiazione degli Scream Awards, dove ha vinto il premio come miglior attrice di film fantasy. Clicca qui per vedere le immagini dall’evento.

Qui sotto puoi vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart in Louisiana.

(grazie ancora a ki*edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: