Star

Rodrigo Diaz in Terra Ribelle: le immagini dalla fiction di RaiUno

Da Nicolas de Il mondo di Patty a Andrea di Terra Ribelle. Stasera su RaiUno debutta Terra Ribelle, una nuova fiction ambientata nella Toscana di fine 800 che avrà tra i suoi protagonisti anche il bellissimo Rodrigo Guirao Diaz de Il mondo di Patty. Andrea (Rodrigo Diaz) e Jacopo (Bucci) sono giovani butteri, cresciuti insieme come fratelli, vivono condividendo la passione per l’avventura e i cavalli. Entrambi amano la loro terra: la Maremma, terra di confine, di briganti, di passioni estreme. Ma il destino li fara’ innamorare della stessa donna, i due ragazzi si ritroveranno l’uno contro l’altro, la loro amicizia si trasformera’ in odio, sino alla battaglia.

Nato il 18 gennaio 1980 a Vicente Lopez (Argentina), Rodrigo Diaz ha iniziato la carriera come modello. A cominciato a farsi notare con piccoli ruoli nelle telenovele argentine, poi con Il Mondo di Patty è arrivato il successo. Recentemente è stato impegnato a teatro dove interpreta il Principe Azzurro nel musical Cenerentola. Rodrigo è davvero un bel ragazzo, ma lui non punta tutto su questo. A Style ha detto: “Conta di più il carisma, la capacità naturale di essere un leader. Il mio personaggio in Terra Ribelle è un uomo nobile di grandi sentimenti. Ciò che lo rende bello è la sua sensibilità e la sua ribellione. Sono consapevole che un bel fisico è importante se vuoi fare l’attore, perché devi conquistare le spettatrici: è questo l’effetto che si vuole ottenere con la TV”.

Rodrigo Diaz ama molto anche la musica. Qui sotto puoi vedere la sua esibizione di mercoledì scorso a Ti Lascio una Canzone. Inoltre, c’è una gallery di immagini da Terra Ribelle. Da 1 a 10 quanto è hot Rodrigo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: