Selena Gomez racconta a MTV le sette cose di cui non può fare a meno. Sembra incredibile ma tra i sette must have di Selena non c’è Cheryl Cole (tanto che si potrebbe sospettare che quella nel video non sia la vera Selena Gomez ma una sosia, perché la vera Selenita non si sarebbe mai dimenticata di Cheryl Cole). Selena dice: “Le cose senza cui non posso vivere sono: mia mamma, il mio cellulare, il Texas, i tacos, la cucina di mia nonna, un elastico per capelli, il mio computer”. Speriamo che Cheryl Cole non veda MAI quest’intervista…
C’è qualcosa di cui Selena Gomez può fare benissimo a meno: la palestra! Perez Hilton per lanciare il suo sito FitPerez ha intervistato Selena e le ha chiesto quale sia il suo segreto per rimanere così magra. Sel risponde: “Non faccio attività fisica! È il mio metabolismo. Amo il cibo e mangio di tutto. Mangio i tacos per colazione”. Selena dice che ama nuotare (ha una piscina, ma non ne è molto ssoddisfatta), ma la vera attività fisica la fa quando è sul palco. E cosa fa Selena per stare bene? “Credo che passare un po’ di tempo da soli faccia bene. Mi piace rilassarmi nella vasca con i sali e tante candele accese. Anche scrivere aiuta a liberare la mente”.
Qui sotto puoi vedere le interviste a Selena Gomez. Tacos sempre, palestra mai
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
beata lei
gia , beata lei
BEATA LEI!!! NN KE IO FOSSI GROSSA PERO’… MANGIO UNA CARAMELLA E INGRASSO DI 10 KG!
è si!!! anche una mia amica mangia di tutto e nn ingrassa!!! che fortuna!!!! W SELENITA !!!!
già anke una mia amica + mangia e – ingrassa!!!beate loro ke ci riescono!!!
bambini.eu siete fantastici!!!vi adoro!!!!
cmq bella la parte dove dice “quella nel video non è la vera Selena Gomez ma una sosia, perché la vera Selenita non si sarebbe mai dimenticata di Cheryl Cole” ahahah bella questa
ahahhahahahaha vai sel
anke io mangio tantissimissimo cioccolato e non ingrasso mai (una intera ogni giorno praticamente XD) ahah
e non vado mai in palestra
non posso vivere senza computer e cellulare, ho sempre un elastico nel braccio, e anke sul fatto della mamma
VAI SEL!!
xò non vale che tu non ingrassi xD beate voi
beata te sel k mangi e non ingrassi!!!
io nn potrei vivere senza la mamma il cel.un elastico x i caplli e computer ho detto quello k ha detti sel di cui nn posso vivere! e ovviamente nn posso vivere senza JUSTIN BIEBER nn so cm ho fatto a vivere senza JUSTIN l’anno scorso!
Hai vissuto come i tutti i cristiani -.-“
io nn sn cristiana mi dispiace deluderti ma nn lo sn!