Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Emma Watson su Seventeen parla della vita da star

Grazie ai film della saga di Harry Potter Emma Watson è diventata una star. Ora, in vista dell’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte, Emma Watson posa per l’edizione messicana di Seventeen e ci racconta la vita di una teenager tra cinema e università. Qual è la giornata-tipo di Emma Watson? “Non ho una giornata-tipo perché sono intrappolata tra due vite vite diverse. Un giorno sto girando, il giorno dopo sono all’università, quello dopo sto disegnando vestiti. Non ci sono giorni tipici per me”.

Emma Watson si è messa in gioco scegliendo di vivere una vita da normale studentessa alla Brown University. Ma come capisce se qualcuno si interessa a lei solo perché è famosa? “Lo puoi capire immediatamente. Cerco di non preoccuparmi troppo per questo, altrimenti non mi darei la possibilità di conoscere nessuno. Non mi fiderei di nessuno e non voglio questo”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Emma Watson per Seventeen Messico, con il nuovo taglio di capelli cortissimo. Ritroveremo Emma coi capelli lunghi in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I il 19 novembre al cinema.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: