Star

Justin Bieber ci spiega come chiedere a una ragazza di uscire

Justin Bieber è un seduttore nato, eppure anche per lui chiedere a una ragazza di uscire non è facile. Justin Bieber rivela a Twist come si comporta quando deve chiedere un appuntamento a una ragazza che gli piace. Justin ammette: “Le ragazze hanno la parte facile. Solitamente devono solo aspettare che un ragazzo chieda loro di uscire. Ma noi ragazzi dobbiamo chiedere l’appuntamento ed è difficile”. Cosa ha fatto in passato? “Dipende dalla situazione. Come prima cosa non farei capire a lei che sono interessato per calmarmi. Poi, forse, verso la fine della conversazione, le chiederei qualcosa come, ‘Hai un numero di telefono dove ti posso raggiungere?’ Di solito capita così”.

Ma se lei dice di no? E se lei ti considera solo un amico? Justin Bieber consiglia ai ragazzi di non tormentarsi troppo: “La cosa peggiore è che lei dica no. Non è una bella sensazione, ma alla fine la supererai. Quindi non avere paura e buttati. Se non glielo chiedi non saprai mai la risposta”.

Justin Bieber con Twist parla anche del rapporto speciale che lo lega ai fan. Dice che ama abbracciarli e che ogni volta che vede un bel cartello durante un concerto fa una fotografia mentale per cercare di non dimenticarselo. Justin ha scritto per i fan U Smile: “U Smile è stata ispirata dai fan. Parla di stare sul palco e riuscire a guardarli in faccia, vederli sorridere e restituire il sorriso. I miei fan sono straordinari, Ci sono sempre per me. Sono incredibili”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: