Star

Justin Bieber: il dodicenne lo aveva aggredito con insulti omofobici

Justin Bieber vittima di bullismo da parte un dodicenne. Da ieri stiamo cercando di capire cosa è successo venerdì sera al centro di laser tag Planet Lazer di Richmond, vicino a Vancouver (in Canada). In un primo tempo si era detto che Justin Bieber aveva aggredito un ragazzino dodicenne durante una partita di laser tag e per questo era stata avviata un’indagine della polizia. Ora grazie a TMZ scopriamo nuovi dettagli della serata, che fanno prendere alla storia una piega ben diversa. Sembra proprio che la vittima sia stato Justin :-| Il dodicenne continua a prendere di mira Justin con la sua pistola laser (questa sembra essere una violazione del codice d’onore del laser tag, perché non bisogna concentrarsi su un solo giocatore). Justin ha chiesto al ragazzino di smetterla. Il dodicenne ha risposto: “Che cosa hai intenzione di fare, finocchio?” Justin Bieber ha risposto: “Scusami?!?” Il ragazzino ha rincarato la dose: “Sei un finocchio”. A questo punto ha alzato la mano contro Justin che lo ha spinto mentre se ne andava.

Contrariamente a quanto riportato in precedenza Justin Bieber non ha dunque mai colpito il dodicenne. I guai sarebbero stati causati dall’intervento del padre del ragazzino, che continuava a ripetere a tutti: “Sono avvocato”. Insomma, il papà avrebbe visto in questo episodio un’occasione per fare un po’ di soldi. La polizia sta indagando sul caso ma già sa che Justin Bieber non ha nessuna colpa.

Ora Justin Bieber sarebbe pronto a schierarsi contro l’omofobia. Secondo quanto riporta TMZ Justin vorrebbe unirsi alle altre celebrità che nelle ultime settimane hanno parlato del problema del bullismo contro i gay, molto sentito negli Stati Uniti dopo che un teenager gay si è suicidato proprio perché vittima dei bulli.

Qui sotto puoi vedere altre immagini della serata al centro di laser tag. Cosa ne pensi di questa storia?

Foto | EntertainmentWise

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 155 )

  • Bieber fan

    che str….

    • ILoveJustinBIEBER

      mi sono proprio rotta adesso però…..quel ragazzino dovrebbe andare a farsi fottere se kiama justin in quel modo.certe persone mi fanno skifo

      • ♪♥kiketta♥♦

        Nn sn fan di Justin,ma mi dispiace davvero molto x cio’ke gli e’successo e sn assolutamente dalla sua parte! :| Apprezzo anke molto la sua decisione di unirsi alle celebrtita’ke vogliono kombattere il bullissimo kontro i gay! :-) Leggere poi di un ragazzo omosessuale ke si e’suicidato xk tormentato dai bulli mi ha davvero impressionato:ke Dio lo bendika!!! :cry: kiss

        • giuly bieber

          Nessuno Si puo permetter di dire certe cose a justin!!!
          anzi lui è stato fin troppo educato visto k nn l’ha minimamente colpito dopo un insulto cosi pesante..
          Justin come al solito dimostra di essere un bravissimo regazzo molto maturo e responsabile( oltr k bellissimoo XP)

          Vai Justiin
          I Love uuu <3<3♥

        • akka99

          ciao io invece sn una fan sfegatata di justin bieber e penso ankio cm cazzo si permette quello stronzo di dodicenne k tralaltro abbiamo la stessa età cmq
          1 un dodicenne nn si dv permettere di dire frocio a justin xk è piu piccolo di lui.
          2 secondo me justin si doveve difendere se fossi stato in lui l’avrei mandata al ponto soccorso.
          ci sn in giro certi bimbi minchia cm chiamano justin proprio stronzi x ex questo.bye una biebers:D :mrgreen:

      • $ofia

        Hai perfettamente ragione! Non sono fan di Justin, ma non sopporto proprio chi insulta la gente e chi ce l’ha con i gay, vorrei vedere se il suo migliore amico diventasse gay che cosa direbbe!

    • Nadia

      ma che schifo di gente…

      • sweet96

        infatti è uno str il ragazzino….!!!! Ma come si permette?? è lui il finocchio non Justin!!!!!!! se ero li lo avrei già preso a schiaffi, e non me ne frega niente se suo padre è un avvocato, può anke essere capo del governo,nn me ne frega! L’avrei già picchiato lostesso! :evil:

        • bieberblast _JB 4ever

          ma si puo anche spararee….st***** …..ehhhh scusate peròòò…. :evil::evil::evil::evil:

          • saretta love Justin Bieber

            altro k str kuello è peggio! ce ne vuole d koraggio x dire certe cs a Justin! se lo incrocio (anke se la cs è molto improbabile)uso anke io 1 pistola, ma nn cm la sua, ne uso 1 vr!!! :evil:

        • Dcela=D

          ora ci vedo nero…
          qnd ho letto qst cose ciò visto nero!!! ho immaginato x sbaglio ke la mia sedia fosse quel lattante e l’ho presa e mi ci sn butatta sopra e l’ho piegata in tre!
          risulato: ho il polso rotto sinistro rotto e mi à un male cane! :cry:
          dovete sapere ke qnd sento qst cose non divento violenta, divento UN SERIL KILLER, e giuro ke se avesssi avuto quella merda di 12 anni davanti agli occhi l’avrei sgozzato con la pistola laser, gli avrei preso la testa e l’avrei sbattuta a terra fincchè il sangue non gli arrivava alle ginokkia!
          grrrrrrr…avrei voluto rompermi qst polso uccidendo quel 12enne!
          oddio come sn incazzata, ma come fà a dire a juss finocchio? se tutti sanno benissimo quanto ke la sua vita non avrebbe motivo se non ci fossero le ragazze…
          oddio ke maleeeeeee :cry:

      • neimieipensierijb4everbylillina

        è proprio 1 cs orrenda dire le cs cn sti pregiudizi e ank insultare la gente k nnk si konosce lo è!! :(

    • Bieberina4eve

      bimbominkia del c… io gli avrei sfondato la faccia

    • Nessuno

      A me sembra strano più che altro il fatto che justin non abbia riportato questo fatto prima, gli avrebbe reso le cose molto più facili. E se questa fosse una bugia???

    • coco JB I Love You

      IO LO UCCIDO QUEL REGAZZINO GRRRRR SE CE L’HO QUA LO STROZZOOOOO! MA TU SEI FINOKKIO COJOOOO MA K CAZZO VOII MA COME TE PERMETTI STRONZO DE REGAZZINO!!! :evil:

    • yle JB

      :cry: :cry: il my topolino!!! :cry: quel ragazzino :twisted:

      • Francesca

        Mah! Io spero per quel ragazzino che sia stato tutto organizzato dal padre per farsi pubblicità e soldi! E credo quindi che il ragazzino-bambino non sia così di suo, ma sia negativente influenzato dal padre! (c’è sempre un motivo problematico se un bambino si comporta in questo modo) Sono stati entrambi davvero senza ritegno, ne’ morale; anche se la vittima non fosse stata justin. e’ difficile credere che esista questa gente senza un briciolo di umanità.
        Questi eventi purtroppo si ripetono quotidianamente.
        P.s: se questa e’ la storia vera allora devo dire che juss è stato bravo: riuscendo a mantenere la calma…!

    • ile

      è davvero vergognoso ke un bambino di 12 anni ke nn sa neanke cn certezza di quale sesso sia si mette a fr offese del genere!
      nn xkè era rivolto a justin ma in generale nn dovrebbe permettersi cn nessuno xkè nn sa minimamente di cs sta parlando!

      • JB_sei_tutto!!v.v

        non ho parole…
        quel ragazzino si sente male secondo me, e poi il padre…… oddio che gente che gira in questo mondo!! :?

    • MissBieberina4ever

      GIA’, MA COME SI PERMETTE??? :x:x:x
      NON SOLO INSULTA JUSS, MA ALZA PURE LE MANI CONTRO JUSS!!
      CHE DEFICIENTE, PER NON DIRE ALTRO… :x

  • sara belieber!! ! =)

    che robaaa!!!

    • sara belieber!! ! =)

      ragazzeeeeeee vi avevo pur detto che avevo scritto alle librerie per il libro di juss???? ma hanno rispostooooo!!!!
      MONDADORI:Gentile Sara,
      la ringraziamo per essersi messa in contatto con il Gruppo Mondadori.
      Per sottoporre la sua richiesta, la preghiamo di contattare la nostra Segreteria Letteraria telefonando al numero 02/75423215 dalle ore 9,30 alle 10,30.
      OPPURE:
      ALIBERTI EDITORE:
      Grazie per la segnalazione! Facciamo una ricerca e poi vediamo se il progetto è fattibile.
      Un cordiale saluto
      Aliberti editore
      :mrgreen::mrgreen:mi sento utile per juss!!!!!! :D

      • lalaJUSTIN

        bravaaa ti stimo un casinoooo!! riguardo al dodicenne: ti conviene non fare una vacanza in italia. potrebbe essere anche l’ultima.

        • sara belieber!! =)

          grazieeeeee!! sono felicissimaaaaaaaa!!!! :D

          • lalaJUSTIN

            ma di niente!! anzi! dovremmo tutte ringraziare te xk magari abbiamo qualche speranza che venga pubblicato prima!! maa.. cosa ti hanno detto quindi? che lo pubblicano o che ci pensano?? ps: sei stata una grande eh! xD

            • sara belieber!! =)

              allora la ediberti editore ci pensa se questa si puo fare….la mondadori ha detto che dovrei chiamare il numero che mi hanno inviato entro l’orario predefinito solo che sono a scuola…. però per juss cercherò di chamare cmq!!!! mi racc fallo pure te cosi se siamo in 2 abbiamo + possibilita….il numero è questo:02/75423215 dalle ore 9,30 alle 10,30….=) con le e mail gli ho inviato pure la copertina del libro così lo trovano meglio su internet perchè ho visto che ci sono moltissimi libri su juss!!!! speriamoooo!!!! io incrocio le dita! :P

            • sara belieber =)

              allora la ALIBERTI EDITORE mi ha detto che vedono se questa cosa è fattibile…e la mondadori di telefonare al numero 02/75423215 dalle ore 9,30 alle 10,30.
              solo che in quei 2 orari sono a scuola quindi o faccio chiamare a mia sorella oppure durante la ricreazione faccio un salto in bagno e chiamo….per juss tutto!!! mi racc chiama anche te se ce la fai così se vedono che siamo in 2 che vogliono il libro magari….speriamo!!!!! :P oggi mi sono sentita utile per la fama di justin!!!! ahahahahah!!! io gli ho inviato pure la copertina del ibro perchè nn si sa mai!!!! :wink:

  • ragazzina964

    Prima di tutto quel deficente bambinetto non si deve permettere di dire a Justin ”sei finocchio!” perchè Jus non lo è assolutamente! e lo sappiamo benissimo…secondo me questa storia è stata scatanata dal bambino o perchè era invidioso si jus oppure per fare semplicemente odiens!

    • SabrinaBieber

      Hai veramente ragione!

    • aalis

      Che cosa mi tocca leggere…come fai a dire che sei fan di justin bieber(quindi ti piacciono le sue canzoni) se non conosci la lingua la lingua in cui sono scritte?? “odiens” si scrive “audience”.
      E “deficente” si scrive con la i: deficiente.
      Prima di postare commenti per favore assicurati di saper scrivere!
      Nel caso qualcuno avesse equivocato il motivo del commento io ODIO justin bieber.

  • Aury

    ma sti ragazzini li prenderei a schiaffi XD :S justin e stato davvero bravo xk nn gli ha ftt nnt mentre quell ragazzaino lo infastidiva..Che gente.(il padre e il ragazzino) :| io la penso cosi

  • emibieber

    che idioti :? bravo justin!

  • anna_Belieber

    ma qst é proprio un cretino!! Ci credo k Juss si é difeso! Bho! Ma ki si crede di essere qll lì?!?!
    La gente é veramente pazza! Nn capisco xk si devono prendere in giro i gay? Xk sn diversi? Ebbé?! Cs é muore la gente se loro sn diversi?! Nn mi sembra…. Il rispetto x gli altri, é sparito ormai…. :(

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: