Star

Justin Bieber racconta la bocciatura all’esame per la patente in First Step 2 Forever

Sembra che Justin Bieber non sbagli proprio un colpo. Ha successo come cantante, come attore e… come rubacuori ;-) C’è qualcosa però in cui Justin Bieber non ha fatto subito centro: la patente. Come sappiamo negli Stati Uniti si prende la patente a 16 anni. Justin era ansioso di riuscire a prendere la patente per poter guidare il regalo che aveva ricevuto per il suo sedicesimo compleanno da Usher: una Range Rover!

Nel libro First Step 2 Forever Justin Bieber racconta di essere stato bocciato la prima volta che ha fatto l’esame per la patente. E se l’è presa parecchio. Justin dopo l’esame si è rifiutato di salire in auto con mamma Pattie Mallette, che lo voleva accompagnare a casa. Justin scrive: “Non sarei mai salito sul sedile del passeggero come un bambino di 10 anni. Lei continuava a chiamarmi mentre giravo l’angolo del parcheggio e mi fermavo a guardare la strada. Mi sentivo come se ogni auto mi stesse perseguitando. È una passata una ragazza che si stava dando il mascara mentre guidava, ma lei aveva la patente, mentre io no. Un tizio è passato su un camion fumando una sigaretta, che ha buttato sulla strada come se il mondo fosse il suo cestino della spazzatura. Gli ho urlato, ‘Ti odio!’ Mi sentivo bene, così ho cominciato a farlo con tutte le auto, ‘Ti odio! E odio anche te! E te!”.

Justin ha ridato l’esame per la patente un mese dopo, ad aprile, ad Atlanta. Così, ha potuto guidare la sua Range Rover :-) Justin Bieber è diventato anche insegnante di guida per l’amico Christian Beadles, come ti abbiamo mostrato qui. Qui sotto puoi vedere la patente di Justin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

  • betta

    mamma che brutta foto, con tutte le belle foto che ha :-(

    • ile

      ho pensato la stessa identica cosa XD
      ma qnt ci scommetti ke l’ha scelta sua madre? tt così le madri sanno metterti in imbarazzo anke se nn lo fanno apposta! :mrgreen:

      • daisy

        a me piace lo stesso anche lì

      • luciana

        hahahhhahaahhah m’immagino juss che se la prende cn il mondo …hahahahahahahha nn smetto di ridere (ma nn perchè è stato bocciato perchè poco me ne frega tanto adesso la patente c’è l’ho, mi viene di ridere solo all’immaginazione di vedere juss che dice a tutti quelli che passavano in macchina TI ODIO TI ODIO E ODIO ANCHE TE) hahahahhahahahahahahahhah :lol::lol::D:D:mrgreen: hhahahahahahahahahhaahahaahahahhahahhahahh di sicuro avrano pensato “ok justin drew bieber è dientato pazzo” hahahahhhahahhahahahahahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

        • marty I love JB

          no ragazze comunque quando ti fai la foto per la patente nn puoi avere i capelli che ti coprono il viso cosi e stato costretto a spostarseli ai lati . e vero sta propio male…….

        • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

          anke secondo me la patente l’ha scelta sua madre…mi fa un po’ ridere…ti odio t odio…ke buffo!!!!
          cmq bravo,sei riuscito a ridare la patente!!!
          cmq poteva mattere una foto migliore…eheheh :mrgreen:

        • sara belieber!! =)

          ahahahahahaahhahahahahahahahahah!!!! luciana sono d’accordo con te!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! neanke io riesco + a smettere di ridere!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah!!!!!!!!! è un mito quel ragazzoooo!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

        • dulce

          hahaha me lo immagino ”Ti odio! E odio anche te! E te!” haha Justin e sempre una forza pure quando e arrabiato , a me piace anche nella foto che ha sulla patente :-)

    • beatrice

      infatti è venuto fuori prirpio male su quella foto xD :|

    • luciana

      8O8O8O hei ragazze cmq quelli del patento hn sbagliato a scrivere perchè hn scritto penso che sia la data di nascita 3/01/1994 :? mi dispiace per loro ma il 3 gennaio juss nn era ancora nato oppure hn invertito i posti del giorno e del mese perchè dovrebbe essere il contrario 1/03/1994. Bhèèèèè forse in canada si scrive perima il mese e poi il giorno :roll::roll:

    • Nadia

      No invece è molto carino però sembra un assassino!!x) “Gli ho urlato, ‘Ti odio!’ Mi sentivo bene, così ho cominciato a farlo con tutte le auto, ‘Ti odio! E odio anche te! E te!”. hahah xD

    • sconosciuto

      è vero.. ma sara sempre the best xD

  • alejb

    hihi vabbè nn tutto và bene al primo colpo!! jeìbì è the best è qst è l’importante!xD :D

    • Dcela=D

      anke io faccio così qnd non riesco a fare qualcosa…mi incazzo a morte con tutti quelli ke mi passano di tiro….
      come adesso ke sn incazzata col quel 12enne di merda, qnd attente xchè potrei prendermela con qualkuno senza il minimo motivo

  • G.J.B

    :D mmmmmm è smp bello..

  • GaGa JB

    io vojo lui cm insegnante quando dovrò prendere la patente!!!!! :oops: :lol:

  • tiamooooojustinb.

    VABBE DAI LA FOTO NN E LA SUA PIU BELLA MA NN E KE POTEVA METTERE QLL DEL SUO ALBUM NO????
    LE FOTO X LA PATENTE VANNO FTT CASI CN I CAPELLI ALL’INDIETRO E POI NN E KE POTEVA DR “RIFACCIAMO AL FOTO KE SN VENUTO MALE” NO?????

  • Bieberblast

    Hahahahahha che cucciolo..mi imaggino Jus che dice ti odio a tutte le macchine cmq ha ragione certe persone non si meritano prp la patente -.-“

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: