La chimica tra Robert Pattisnon e Kristen Stewart non ha bisogno di effetti speciali. Si è discusso molto ultimamente sulla possibilità di usare il 3D per Breaking Dawn, ma cosa ne pensano gli attori della saga? About ha incontrato Jackson Rathbone (aka Jasper Hale)sul tappeto rosso degli Scream Awards 2010 e l’attore ha detto che Breaking Dawn non ha bisogno di 3D. Bastano gli sguardi di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Jackson ha detto: “Credo che il 3D sia un elemento fantastico per un certo tipo di film, ma il cuore della saga di Twilight è fare scelte e essere con le persone che ami. Penso che questo non abbia posto in un mondo 3D. I mondi 3D sono più per le storie epiche, e questo c’è nella saga di Twilight, ma penso che parli più delle connessioni che creiamo nella vita. E non penso che ci sia bisogno di mostrare questo in 3D. Quando e Robert e Kristen si guardano negli occhi come Bella e Edward scatta la scintilla e non hai bisogno del 3D per questo”.
L’inizio delle riprese di Breaking Dawn è imminente: qui ti abbiamo mostrato l’arrivo di Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set, mentre qui abbiamo visto Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed all’aeroporto. Il primo film di Breaking Dawn uscirà al cinema a novembre 2011.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ha ragione jackson
Perfettamente d’accordo!
ha assolutamente ragione Jachson,è bellissima la frase che quando Rob e Kris si guardano,così come Edward e Bella, scatta la scintilla,e per vedere questa non c’è bisogno del 3D….
pure secondo me
sn daccordo
Jackson miticoooo!
niente 3d tanto chissene frega Rob e Kris sono perfetti lo stesso…e tutta la twilight saga! Bambini.eu avete scritto Robert Pattisnon
capita XD