Star

Zac Efron compie 23 anni: compleanno senza Vanessa Hudgens?

Buon compleanno Zac Efron! Zac Efron è nato il 18 ottobre 1987, quindi oggi compie 23 anni. In questi giorni Zac si sta preparando per l’inizio delle riprese del suo prossimo film The Lucky One, tratto da un libro di Nicholas Sparks. Oggi probabilmente Zac sarà costretto a passare le vacanze separato dalla girlfriend Vanessa Hudgens, che in queste ore si trova alle Hawaii dove sta per cominciare a girare il sequel di Viaggio al centro della Terra 3D.

Qui sotto puoi vedere un video di auguri per Zac Efron, che celebra anche il suo fascino con le foto-sbavo più belle dell’ultimo anno. Eppure anche Zac come molti ragazzi non si piace. Zac ha detto a Top of the Pops Magazine: “Cosa penso quando mi vedo in un film? Che la mia testa è grossa”. Alla rivista Zac Efron ha anche parlato delle scene d’amore nei film: “Per la mia esperienza, penso che le ragazze siano un po’ più nervose di me. Cerco di metterle a loro agio. Baciare non è una cosa difficile da fare. Di solito ho sempre una bella ragazza come controparte, quindi è divertente”. Zac spera che con il suo lavoro possa dare una mano a qualcuno: “Mi piace pensare che i film possono aiutare le persone. Se no, perché li facciamo?”.

Qui sotto puoi vedere il video di auguri a Zac Efron e le immagini di Vanessa Hudgens alle Hawaii alle prese con il surf.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: