A un mese dal debutto ai cinema Harry Potter e i Doni della Morte si prepara a invadere le TV! La Warner Bros ha pubblicato una serie di nuovi promo TV per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, che contengono alcune sequenze inedite. Vediamo Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint in fuga a Londra, un bel bacio tra Daniel Radcliffe e Bonnie Wright, spericolate corse in moto e la scena dei sette Potter. Le atmosfere sono decisamente cupe
Basato sull’ultimo e omonimo romanzo di J.K. Rowling, il film è la prima metà dell’epilogo della saga. Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) ricevono tre doni e un messaggio dal loro compianto preside Silente (Michael Gambon). I tre giovani maghi decidono di seguire le istruzioni del loro mentore e di rinunciare all’ultimo anno di scuola a Hogwarts, partendo per una missione di importanza estrema: trovare e distruggere tutti gli Horcrux creati da Lord Voldemort (Ralph Fiennes) per nascondere i pezzi della sua anima corrotta, al fine di vivere in eterno. Intanto l’oscuro signore e i suoi seguaci Mangiamorteaccrescono il loro potere, mettendo a repentaglio l’esistenza di tutti i mezzosangue…
Qui sotto puoi vedere i nuovi spot di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Il film sarà nelle sale il 19 novembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che belli questi film
they’re coming… they’re coming… speriamo ke il tempo passi in fretta fino al 19 novembre!! bella la scena dei sette potter!! ke carino voldemort… mi dispiace ke poi debba morire anke se è cattivo… W HARRY POTTER!!
speriamo k escano presto ank in italiano!!!
ci sono scene nuove in questi video.. bambini eu: hai scritto ke esce il 19 ottobre…non vedo l ora ke esce il film…