Star

I Cesaroni 4: l’amore segreto tra Walter e Alice, il finto amore di Rudi e Iolanda

I Cesaroni 4 sono davvero irrequieti e continuano a cambiare la serata di messa in onda. Stasera alle 21.10 ti aspetta un nuovo episodio dove come sempre amore e risate saranno protagonisti. Walter e Alice cercano di tenere segreta la loro relazione con sotterfugi piuttosto comici. Per una coppia vera che si nasconde, c’è una coppia finta che cerca di farsi vedere scoprire da tutto. Rudi e Iolanda fingono di stare assieme per far ingelosire Miriam e Lorenzo, ma il loro piano avrà conseguenze inaspettate… sta per nascere una nuova coppia? Mimmo è innamorato di Matilde, ma di mezzo c’è Andy che sappiamo non essere il personaggio più simpatico della scuola per il piccolo Mimmo. E Marco e Eva? Entrambi lavorano in radio, ma non hanno molto tempo per stare assieme, mentre Marco non riesce ancora a scrivere il suo nuovo pezzo.

Passiamo agli adulti. Tra Giulio ed Olga c’è affinità, ma la donna non riesce ad andare oltre e sembra non pronta a vivere una nuova storia d’amore. Ma ne approfitta per organizzare in bottiglieria il lancio del libro della sorella Emma.

Dalla TV alla realtà. Nunzio Giuliano, l’interprete di Budino, ha deciso di mettersi a dieta. Perché? Perché nella prossima stagione de I Cesaroni Budino diventerà un rubacuori ;-) Nunzio ha detto a DiPiù: “È stata mia madre a portarmi dal medico di famiglia, il quale ha rivisto un po’ la mia alimentazione e ha corretto alcuni miei errori alimentari. Io sono sempre stato molto goloso. Ora rinuncio a pizzette, paste troppo elaborate, dolciumi e gelati di cui ero ghiottissimo e che mangiavo fuori pasto. Poi ho iniziato a introdurre nella mia alimentazione più frutta e verdura. Inoltre presto inizierò a fare un po’ di sport: corsa o palestra. Voglio buttare giù qualche chilo prima di iniziare la nuova serie de I Cesaroni anche perché il mio personaggio cercherà di stare unpò più attento al cibo per piacere alle ragazze”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: