Star

Justin BIeber: mamma Pattie Mallette si sente esclusa dalla sua carriera?

La mamma di Justin Bieber è una tip tosta… e non bisogna farla arrabbiare. RadarOnline scrive che Pattie Mallette si sentirebbe esclusa dalla carriera del figlio. Per questo Pattie avrebbe deciso di trovare un avvocato per tutelare i suoi interessi. Naturalmente bisogna usare il condizionale perché a dare questa informazione a RadarOnline è stata una fonte anonima. E sembra proprio che in questo periodi inventarsi storie su Justin Bieber sia uno dei passatempi preferiti degli haters. Secondo la fonte di RadarOnline la mamma non avrebbe nemmeno letto i testi di First Step 2 Forever, il libro in cui Justin Bieber racconta la sua ascesa al successo. Inoltre, Pattie non aveva la più pallida idea che il management di Justin Bieber stesse per lanciare una linea di smalti: “Nessuno dei manager di Justin l’aveva consultata. Lo ha scoperto leggendo i giornali”.

Pattie Mallette ora vorrebbe un avvocato per chiarire la sua posizione: “Non vuole che nessuno creda che lei voglia i soldi del figlio perché non è così. Ma non si è comprata vestiti per sé stessa per due anni per pagare le lezioni a Justin. Suo figlio ha scritto un’autobiografia e nessuno gliel’ha mostrata. È ridicolo e Pattie è molto infastidita da questo. Si trova in una posizione difficile. Si sente come se fosse stata tagliata fuori dagli affari di suo figlio dalle persone che gli sono attorno. Non sa cosa fare”.

Scooter Braun, il manager di Justin Bieber, nega ogni contrasto con Pattie: “Non c’è nessuna verità nelle voci che Pattie sia infelice. Ha collaborato in prima persona all’autobiografia”. Bisogna sottolineare che non si sta parlando di contrasti tra Justin Bieber e la mamma, ma tra la mamma e il management di Justin Bieber. In ogni caso se queste voci fossero vere Justin si ritroverebbe a vivere una situazione piuttosto complicata: questi sono affari da grandi e un ragazzo di 16 anni con una grande passione per la musica non dovrebbe averci a che fare :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: