Star

Justin Bieber torna al My World Tour in Canada: dietro le quinte con Sean Kingston

Justin Bieber stasera potrà dimenticare i brutti ricordi dell’aggressione subita pochi giorni fa in un centro di laser tag grazie all’affetto dei suoi fan. Il My World Tour ricomincia e oggi Justin Bieber si esibirà in concerto a Vancouver, in Canada. Justin ha scritto su Twitter: “Sono eccitato all’idea di tornare a esibirmi”. Al suo fianco sul palco ci saranno Jasmine Villegas e i Burnham. Subito dopo Vancouver Justin passerà dal Canada alla California per i concetti di Sacramento, Ontario, Los Angeles, Anaheim, San José e San Diego.

Per farti rientrare nell’atmosfera del My World Tour ti proponiamo il documentario pubblicato su YouTube sa Sean Kingston e intitolato ‪Life on the My World Tour with Justin Bieber. La prima parte era stata pubblicata quest’estate, mentre la seconda è arrivata nei giorni scorsi. Vediamo Sean Kingston sul palco dei concerti, ma anche dietro le quinte, mentre scherza coi colleghi. Nel secondo video c’è un saluto a Sean Kingston da parte di Justin Bieber. Juss dice: “Sono Justin Bieber e mi trovo nel backstage. Sean Kingston è il mio miglior amico”. Vediamo Justin e Sean assieme in piscina e anche un paio di scherzi di cui è rimasto vittima Justin Bieber. LOL! I ragazzi si sono divertiti parecchio quest’estate! Tra l’altro spiamo il dietro le quinte del concerto del Madison Square Garden, dove vediamo l’incontro tra Justin Bieber e Will Smith, il papà di Jaden. ‬

‪Qui sotto puoi vedere i video dal backstage del My World Tour: il secondo è quello a più alto contenuto di Justin Bieber ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: