Star

Kristen Stewart non parla di Robert Pattinson alla premiere di Welcome to the Rileys

Kristen Stewart in questi giorni è a New York per lanciare il suo nuovo film Welcome to The Rileys. Qui a fianco vedi Kristen ieri sera alla premiere del film con un delizioso miniabito in pizzo di Valentino. Kristen Stewart ha incontrato i giornalisti durante la conferenza stampa e sul tappeto rosso. Kristen è sempre più a suo agio con la stampa, ma in tutte le interviste ha tenuto la bocca cucita sul suo rapporto con Robert Pattinson.

Non si parla di Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma si parla di Bella Swan e Edward Cullen. Nonostante dovesse promuovere Welcome to the Rileys, Kristen ha parlato spesso e volentieri anche di Breaking Dawn, le cui riprese sono imminenti. Kristen del nuovo film dice al Los Angeles Times: “Questo sarà bello. Questo è come la creazione di una famiglia. Vedi tutto arrivare a maturazione perché secondo me Bella ha attraversato un periodo accelerato di crescita”. A proposito delle scene d’amore fra lei e Robert Pattinson nel film si limita a dire: “A quel punto accetterete Bella come madre”. Un’altra scena molto discussa e attesa è quella del parto. Kristen commenta: “Ho visto la sceneggiatura, ma dipende da come la gireranno”. Secondo Kristen Stewart il suo personaggio nella saga di Twilight non è stato compreso fino in fondo: “Bella viene criticata a volte per essere… non so… egoista e emotiva e ingenua e frivola e fastidiosa e giovane. Questo è un modo molto critico per guardate a Bella”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini dalla première di Welcome to The Rileys e dell’after-party in cui vediamo Kristen Stewart abbracciata al regista Jake Scott. Come al solito Kris non ce l’ha fatta a rimanere vestita elegante per tutta la sera :-D Kristen dovrebbe continuare ancora per qualche giorno la promozione del film, poi raggiungerà Robert Pattinson e il cast di Breaking Dawn per le prove del film, le cui riprese cominceranno a novembre.

(grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

Foto | Robsten

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: