Star

Robert Pattisnon e Kristen Stewart: i segreti di Eclipse nelle clip su Bella e i Cullen

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight ci rivelano i segreti di Eclipse. Negli Stati Uniti è in corso la promozione Eclipse Secrets legata al lancio dei chewing gum ispirati al film. Grazie a Eclipse Secrets possiamo mostrarti due nuove clip dal backstage del terzo capitolo della saga di Twilight. Il primo video di intitola Bella’s Choice e ci mostra un po’ del dietro le quinte della scena della radura con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Kristen ci racconta la situazione in cui si trova Bella all’inizio del film, divisa tra Edward e Jacob. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg dice: “Tutto il film racconta come Bella riesca a fare una scelta matura”. Il regista David Slade afferma: “Edward è un ideale, l’ideale dell’amore pure, che è quasi di fantasia. Mentre Jacob è un amore più umano, che ha difetti”. Kristen Stewart conclude dicendo: “Bella fa una scelta per la sua vita, che farà bene a lei. E sono d’accordo, non devi prendere decisioni per far contenti tutti”.

Il secondo video è dedicato alla famiglia Cullen. Robert Pattinson, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Jackson Rathbone e Kellan Lutz ci presentano i loro personaggi. Ci sembra piuttosto azzeccata la definizione che Ashley Greene dà di Alice Cullen: “È una specie di Trilli dark”. Vediamo poi il backstage della scena del training della famiglia Cullen per combattere i neonati, ma anche il dietro le quinte del flashback di Jasper.

Qui sotto puoi vedere i nuovi video dedicati al dietro le quinte di Eclipse con Robert Pattisnon, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight. Alla vigilia dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn facciamo un piccolo ripassino di Eclipse…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: