Star

Selena Gomez in Spagna canta A Year Without Rain a Fama Revolution

Hola Selena Gomez! Selena Gomez ieri è stata ospite del programma spagnolo Fama Revolution, un talent-show dedicato alla danza. Selena Gomez è in Spagna per promuovere l’album A Year Without Rain e a Fama Revolution ha cantato proprio la titletrack. Nel frattempo, alle sue spalle i ragazzi del talent-show si esibivano in una coreografia. Del suo nuovo album Selena ha detto: “È molto divertente, è da ballare, vi farà sentire bene”.

Proprio per la sua musica Selena Gomez ha appena ricevuto una nomination ai People’s Choice Awards, i premi in cui i fan di tutto il mondo sono chiamati a votare i loro idoli. Selena Gomez and the Scene sono nominati nella categoria Breakout Artist (artista rivelazione) assieme a Justin Bieber, BoB, Bruno Mars, Florence and The Machine, Jason Derulo, Ke$ha, Nicki Minaj, Shontelle, Taio Cruz, Trey Songz e Willow Smith.

Prossima tappa del tour promozionale in Europa di Selena Gomez: Londra. Domani sera Selena Gomez and The Scene si esibiranno in concerto nella capitale inglese e Sel ha promesso che canterà anche una cover di Cheryl Cole. Non vediamo l’ora di sentirla ;-) Qui sotto puoi vedere la sua esibizione a Fama Revolution. Clicca qui per vedere altre immagini di Selena Gomez a Madrid.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: