Star

Taylor Swift: Dear John è dedicata a John Mayer?

Taylor Swift racconta la sua vita privata attraverso le sue canzoni, lo sappiamo. Così, in vista dell’uscita del nuovo album Speak Now i giornalisti sono scatenati nel tentativo di capire a chi siano dedicati i brani dell’album. Sappiamo che Back To December e The Story of Us sono state scritte per Taylor Lautner. Secondo quanto scrive Chris Willman di Yahoo Dear John sarebbe stata ispirata da un brevissimo amore con il cantante John Mayer. Taylor e John nel 2009 hanno lavorato assieme su Half of My Heart, un brano dall’album di Mayer Battle Studies. Sembra che la collaborazione abbia preso una piega romantica, ma la storia tra Taylor e il cantautore 32enne sarebbe finita in fretta.

Il coro di Dear John dice: “Dear John I see it all now that you’re gone, Don’t you think I was too young To be messed with, The girl in the dress Cried the whole way home, I should’ve known” (Caro John, ora che te ne sei andato capisco tutto. Non pensi che ero troppo giovane per queste cose, la ragazza con il vestito ha pianto fino a casa, aver dovuto saperlo). Poi, nella seconda parte della canzone dice: “It was wrong, Don’t you think nineteen’s too young To be played By your dark, twisted games When I loved you so” (Era sbagliato. Non pensi che diciannove anni siano troppo pochi per i tuoi giochi oscuri, quando ti amavo così tanto).

In una strofa di Dear John Taylor Swift fa riferimento alla mamma: “My mother accused me of losing my mind But I swore I was fine…” (Mia mamma mi ha accusato di aver perso la testa, ma io giuravo che stave been). Taylor SWift recentemente ha dichiarato a Willman: “Le mie canzoni sono molto chiare. Ognuna di loro è una mappa di quello che la relazione ha rappresentato”.

Qui sotto puoi vedere il video di Half of My Heart. Ci sarà stato un amore segreto tra Taylor Swift e John Mayer?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: