Star

Jonas Brothers: Joe Jonas bacia Ashley Greene (Nick e Kevin pensano al baseball)

Jonas Brothers: c’è chi pensa all’amore, c’è chi pensa allo sport. In questi giorni i Jonas Brothers sono liberi dagli impegni del Camp Rock 2 Tour, che riprenderà sabato sera in Messico. Come sappiamo Joe Jonas ne ha approfittato per andare a trovare la girlfriend Ashley Greene sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge, in Louisiana. A Baton Rouge non ci sono i paparazzi, ma Joe e Ashley devono guardarsi anche dai fan curiosi. Qui a fianco vedi la foto di un bel bacio tra Joe Jonas e Ashley Greene: che piccioncini :-)

E gli altri Jonas Brothers? Nick Jonas e Kevin Jonas si dedicano al baseball. Nella galleria puoi vedere Nick e Kevin nelle vesti di tifosi. I fratelli sono stati fotografati ieri allo Yankee Stadium di New York. Nick Jonas ha scritto su Twitter: “Mi sono molto divertito alla partita allo Yankee stasera e anche se hanno perso ho incontrato alcuni bei fan degli Yankee”. Kevin Jonas era accompagnato dalla moglie Danielle Deleasa ed è stato fotografato mentre si gustava una birra.

Qui sotto puoi vedere due terzi dei Jonas Brothers allo stadio per una partita e un terzo dei Jonas Brothers tra amore e fan.

(grazie federika 96 per la segnalazione)

Foto | NickJOnline | AllDisneyGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 92 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: