Star

Justin Bieber a Vancouver diventa Shawty Mane in concerto e suona Katy Perry al soundcheck

Justin Bieber durante il concerto di Vancouver di ieri sera ha presentato anche una nuova canzone. Al My World Tour arriva il rap con Shawty Mane. Justin Bieber ha cantato per la prima volta Speaking In Tongues, che ha inciso la scorsa settimana in Giappone usando l’alter ego Shawty Mane. Ieri sera per pochi minuti Justin Bieber si è trasformato in Shawty Mane e si è scatenato con le rime hip-hop.

È tornato il My World Tour e tornano anche i soundcheck in cui Justin Bieber incontra i fan. Come sempre anche a Vancouver Justin è salito sul palco ballando il jerkin’, poi ha risposto alle domande dei fan. Ad esempio, che odore gli piace che abbia una ragazza? Justin Bieber risponde: “Mi piace che la ragazza abbia il profumo. Avete presente il profumo che ha fatto Britney Spears?” C’è da scommettere che ora i profumi di Britney Spears andranno a ruba ;-) Justin ha poi condiviso con i fan la sua ossessione per la nuova canzone di Katy Perry Teenage Dream. Justin prima ha cantato un pezzetto della canzone assieme ai fan, poi è andato a suonare la batteria con in sottofondo Teenage Dream Justin è il sogno di molte teenager, quindi questo brano è perfetto come lui. Justin ha anche rivelato il nome della sua “fidanzata” (la chitarra): si chiama Tina (detta anche Business Candy) :-D

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber in un paio di video dal My World Tour a Vancouver, mentre clicca qui per vedere le foto dal concerto di ieri sera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: