Star

Marco Carta: il clip di Niente più di Me ci porta in orfanotrofio

Marco Carta ci fa riflettere con il nuovo video Niente più di Me. CorriereTV ci propone l’anteprima del videclip di Marco in cui conosciamo Marcel, un bimbo di colore che vive in un orfanotrofio. Marcel vive nella speranza che una coppia di genitori venga ad adottarlo. Marco Carta è il narratore di questa storia dolce-amara nelle vesti del cuoco dell’orfanotrofio. Marco Carta del nuovo video ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “L’abbandono, il desiderio di una famiglia e infine la solitudine. Ecco, queste sono le tematiche che ho voluto raccontare nel mio nuovo video che ha come protagonista Marcel, un bimbo di colore abbandonato in un orfanotrofio. Marcel, un bambino desideroso di essere adottato e finalmente sentirsi parte integrante di una vera famiglia”.

Marco Carta sarà ospite il 29 ottobre a Io Canto su Canale 5, mentre tra novembre e dicembre sarà protagonista di tre concerti live: il 27 novembre a Argenta /Fe), il 29 novembre a Milano (all’Alcatraz) e il 17 a Torino (al Teatro Colosseo).

Qui sotto puoi vedere il video di Niente più di Me, secondo singolo dall’album Il cuore muove. Ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • freak

    carino, ma non mi piace la canzone

    • sara belieber ღ =)

      è la prima volta che mi piace qualcosa che fa carta!! wow!!! la canzone è davvero bella!!! poi il video l’ha fatto in luogo a cui gli è caro…quindiii!!! bravo carta! mi hai sorpresa!!! ahahahaha :P

  • morena

    tratta la tematica delle adozioni con delicatezza, la canzone piu la sento piu mi piace bravo carta!

  • Lucia

    Bellissima canzone e il video molto emozionante..grande Marco..bravo bravo!!!

  • misia

    Grande persona,matura e sensibile, Marco Carta riesce sempre a coinvolgere ….. la sua slendida voce rende ogni canzone particolare !!!! Bravo !!

  • stella

    bellissima canzone e bellissimo il video che tratta con delicatezza e non con i soliti piagnistei e pietismo la tematica dell’adozione, e possiamo vedere e ascoltare che dopo TRE anni il brutto anatroccolo è diventato un BELLISSIMO CIGNO CON UNA VOCE E UN CARISMA da grande star, MARCO CARTA E’ UN GRANDE E LO SARA’ SEMPRE DI PIU’.

  • Lory

    20 OTTOBRE 2007 – 20 OTTOBRE 2010

    AUGURI MARCO!!!

    Sono passati già tre anni e oggi è un giorno speciale per Marco Carta e i suoi fans. Felice anniversario a tutti! Il video è bellisimo! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: