Star

Miley Cyrus: anteprima del clip The Big Bang con Kevin Zegers per Rock Mafia

Miley Cyrus a pochi giorni dall’uscita di Who Owns My Heart si prepara a lanciare un nuovo videoclip. L’1 novembre E! trasmetterà The Big Bang, il primo video del progetto Rock Mafia. Miley Cyrus canterà The Big Bang nel primo album del collettivo di produttori della Hollywood Records di cui fa parte anche Antonina Armato, sua storica collaboratrice. Nel videoclip Miley Cyrus ha al suo fianco Kevin Zegers, bellissimo attore che ha recitato in Gossip Girl e The Jane Austen Book Club. Oggi ti proponiamo un’anteprima del video di The Big Bang, in cui Miley Cyrus e Kevin Zegers si scambiano uno sguardo bollente. Quando si guida non bisogna farsi distrarre, così Miley rimane vittima di un bruttissimo incidente :-|

Il video è stato girato lo scorso giugno. Kevin ha raccontato a MTV l’idea del video: “Il mio personaggio è un addetto al parcheggio, che vede il personaggio di Miley Cyrus arrivare in auto e comincia a sognare. La maggior parte del video è questo sogno. Poi qualcosa di drammatico capita verso la fine. Non ci siamo solo io e lei che ci baciamo, c’è anche un incidente d’auto. Quindi ci sono state molte scene d’azione da girare“.

Miley Cyrus a inizio novembre sarà in Europa per promuovere il singolo Who Owns My Heart. Speriamo di saperne presto di più :-) Qui sotto puoi vedere 15 secondi del video di The Big Bang di Rock Mafia.

(grazie Sofia per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: