Star

Selena Gomez incontra i fan a Parigi: le immagini dalla Francia, tra moda e fast-food

Selena Gomez, dopo essere stata a Madrid e prima di andare a Londra per il concerto che la vedrà protagonista stasera, ha fatto una breve tappa a Parigi. I fan francesi di Selena Gomez sono davvero calorosissimi, come ti abbiamo mostrato qui. Selena è stata solo poche ore nella capitale francese, ma è riuscita a fare un paio di bagni di folla :-) Selena ha firmato autografi e fatto foto con i fan. Dribblando i suoi ammiratori Sel ha trovato tempo per fare anche un po’ di shopping. È stata nella boutique di Hermes per prendere qualche vestito: la vedremo con abiti firmati Hermes al concerto di stasera? Dall’alta moda al fast-food. Dopo lo shopping Selena si è concessa un po’ di dolcezza ed è stata a prendere un gelato da McDonald’s assieme alla mamma.

Selena Gomez sarà protagonista domani sera di una chat con i fan in diretta da Londra. A partire dalle 20.45 potrai chiacchierare con Selena Gomez su UStream. È l’occasione giusta per chiederle se, prima o poi, verrà anche in Italia!

Qui sotto puoi vedere altre immagini da Selena Gomez a Parigi. Alcune foto sono state scattate nel pomeriggio (quelle con il top a fiori), mentre altre sono state scattate in serata prima delle partenza per Londra (quelle con il cappotto color cammello).

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: