Star

Willow Smith ad Halloween si vestirà da… Willow Smith!

Willow Smith ieri ha presentato il suo nuovo video Whip My Hair (clicca qui se te lo sei perso). Nonostante abbia solo 9 anni, Willow Smith deve adempiere ai doveri di una vera popstar così ieri è volata a New York per promuovere il suo primo singolo in radio e TV. Willow ha partecipato allo show 106 & Park’s e ha rivelato da cosa si vestirà a Halloween: si travestirà da… Willow Smith! Willow dice: “Probabilmente sarò me stessa, andrò in giro per il quartiere e chiederò a tutti se gli piace Willow Smith. Poi mi toglierò la maschera e urlerò: ‘Sono iooooooo'”. Per Willow Halloween non è solo la notte delle streghe: il 31 ottobre compirà 10 anni :-)

Willow ha uno stile molto originale, per cui in effetti a Halloween non avrà bisogno di darsi molto da fare per lasciare tutti a bocca aperta. A Teen Vogue Willow ha dichiarato: “Tempo fa indossavo abiti e fiocchi, ma quando ho compiuto 9 anni il mio stile è cambiato. Mia mamma mi aiuta a scegliere i vestiti, mentre mio fratello Jaden dice sempre: ‘Willow abbassati i pantaloni'”.

Willow Smith ieri ha trovato tempo anche per una capatina dal parrucchiere e si è fatta un nuovo ciuffo rosso. Puoi vederlo nella foto qui a fianco, mentre nella galleria trovi le immagini scattate ieri a Willow a New York. Ti piace il suo stile?

Foto | Rap-Up

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: