Star

Selena Gomez in concerto a Londra canta Mama Do di Pixie Lott e Parachute di Cheryl Cole

Selena Gomez l’aveva promesso e ha mantenuto la parola: ieri sera durante il concerto di Londra Sel ha reso omaggio al suo idolo Cheryl Cole facendo la cover di una sua canzone. Selena si è esibita all’arena Hammersmith Apollo facendo il tutto esaurito. Selena Gomez ha cantato Parachute di Cheryl Cole, ma non solo. Oltre alle canzoni del nuovo album A Year Without Rain e ai brani di Kiss & Tell, Selena ha reso omaggio a un’altra cantante inglese che ama molto. Ha proposto al suo pubblico la cover di Mama Do di Pixie Lott :-) Selena Gomez indossavi un miniabito verde smeraldo decorato con brillanti. Ai piedi, un paio di comode ballerine perfette per scatenarsi ballando.

Come sappiamo Selena Gomez è la fan numero 1 di Cheryl Cole. Della collega, nota nel Regno Unito come giudice di X Factor, ha detto: “Cheryl è il mio idolo. Quando sono venuta a Londra l’ultima volta non sapevo chi fosse e quando me ne sono andata ero innamorata di lei. Faccio parte del suo fan club, mi mandano email di tutto quello che fa e sulla sua partecipazione a X-Factor”. Selena sogna anche di fare un duetto con Cheryl!

Selena Gomez stasera chiacchiererà con i fan durante una chat su UStream in diretta da Londra. L’appuntamento con Selenita è alle 20.45. Qui sotto puoi vedere le sue cover di Cheryl Cole e Pixie Lott. Inoltre, per la prima volta dal vivo, Selena canta Rock God, il brano scritto per lei da Katy Perry.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: