Star

Willow Smith su Justin Bieber, la moda e il numero 44 con Teen Vogue

Immagina che il migliore amico di tuo fratello sia Justin Bieber… eh sì, Willow Smith è una ragazza fortunata :-) Willow a 9 anni ha appena lanciato il suo primo singolo Whip My Hair, vive in una famiglia di star (dal papà Will al fratello Jaden) ed è amica di Justin Bieber. Proprio Justin Bieber si è complimentato con lei per il suo video via Twitter: “L’avevo detto a tutti che il video della mia sorellina Willow Smith è folle! Uno stile così a 9 anni è folle! Congratulazione Willow, sono orgoglioso di te”. Willow Smith è stata intervistata da Teen Vogue e con la rivista parla del rapporto tra suo fratello e Justin Bieber: “Jaden e Justin sono sempre in giro assieme. Certe vorrei dirgli: vieni a casa per cena dai”.

Willow poi rivela che il suo numero fortunato è il 44 (durante l’intervista lo aveva scritto sul palmo della mano con i pennarello): “Ero seduta al pianoforte e l’ho scelto a caso. Ho pensato: Taylor Swift ne ha uno, perché non io? Poi ho scoperto che il compleanno del mio produttore Jay-Z è il 4 dicembre e che quello di sua moglie Beyoncé il 4 settembre. Anche il loro anniversario ha qualcosa a che fare col 4”.

Si parla anche di moda. Willow Smith definisce il suo stile come un mix tra scolaretta e casual. Poi quando le viene chiesto chi siano i suoi stilisti preferiti risponde: “Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Gucci… e Dolce & Gabbana”. Poche settimane fa Willow è stata ospite della sfilata di Dolce & Gabbana a Milano. Willow racconta: “Stavo scrivendo una canzone sul mio cellulare e mia mamma è arrivata e ha detto: ‘Willow’. Io le ho detto: ‘Mamma dammi un minuto, sto scrivendo’. Poi ho alzato la testa e ho visto che c’era Dolce. Ho detto: Oh my God”.

Qui sotto puoi vedere parte dell’intervista di Willow Smith a Teen Vogue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: