Star

Harriet the Spy: su Disney Channel Jennifer Stone e Wesley Morgan in un film sui blogger

Jennifer Stone diventa una blogger in Harriet the Spy. Stasera alle 19.35 su Disney Channel va in onda il nuovo DCOM Harriet The Spy. Jennifer è Harriet, una teenager con una grande passione per la scrittura. Un giorno nella sua scuola viene lanciata una competition per trovare il blogger ufficiale del liceo. Harriet si ritrova così a competere con la ragazza più popolare della scuola, l’insopportabile Marion. Per vincere Harriet decide di fare un grosso scoop e si mette a pedinare la tee star più popolare del momento: Skander Hill. A dare il volto alla postar rubacuori è Wesley Morgan.

Jennifer Stone nella vita ha mai avuto un suo blog?Ho scritto un blog in passato, ma sono più il tipo di ragazza che tiene un diario. Sono come Harriet prima che decida di condividere il suo lavoro con il resto del mondo. Scrivo note, piccoli poemi, i miei pensieri”, dichiara Jennifer a JustJared Jr. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo cercato il nostro nome su Google e anche Jennifer Stone lo ha fatto: “È un errore ogni volta che lo facciamo”. Qual è la sua scena preferita di Harriet The Spy? “Lo capirete quando vedrete il film, anche se suona strano fuori contesto. È il numero di danza del film. Ho potuto dare il meglio della mia comicità fisica”.

Qui sotto puoi vedere il backstage di Harriet the Spy e una foto di Wesley Morgan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • sara

    jennifer è simpaticissima

  • gιиєνяα♥

    ma la ragazza che interpetra la più popolare della scuola l’ho già vista a disney channel..ma dove?!.. :wink:

  • kery

    la ragazza l hai vista in the latest buzz

  • SelFan4ever

    Io ho due blog… devo dire che se Jennifer ne avesse uno sarebbe fantastico contattarla in qualche modo!

  • marty96jb

    il film è stato bellissimo e wesley morgan è davvero figo… :oops: :mrgreen:

  • stefy

    l’ho trovato banale e infantile come film.. quelli della disney finiscono sempre così.. ci mancava solo che si innamorassero alla fine per completare il tutto. E lui sarà pure un bel ragazzo ma nel film faceva la parte del viziato e immaturo più o meno come quasi tutte le star al giorno d’oggi.. non sono una patita di jennifer, secondo me il ruolo di attrice principale sarebbe andato meglio a un’altra ragazza lei la vedo troppo nel ruolo di Harper in “I maghi di Weverly” e poi il film era scontato alla fine la compagna di classe cattiva viene smerdata e tutta la classe preferisce Harriet. Vabbè secondo me è troppo prevedibile…….

    • Didix

      Bhe inefetti anche a me questo film non mi ha fatto impazzire ma è giusto che Jennifer interpreti altri ruoli altrimenti rimane incostrata nel ruolo di Harper!
      E comunque non tutti i film della Disney finiscono in modo banale, alcuni sono molto belli come Camp rock (camp rock 2) High School Musical…ecc

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: