Star

Justin Bieber: l’applicazione iPhone per provare il Biebercut

Il taglio di capelli di Justin Bieber è uno dei più copiati degli ultimi mesi. Tra i ragazzi che hanno deciso di farsi un Biebercut c’è anche il giocatore di football Tom Brady, marito della modella Gisele Bundchen. Justin Bieber ha fatto ironicamente riferimento al nuovo taglio di capelli di Tom Brady nella canzone Speaking in Tongues, che canta con lo pseudonimo Shawty Mane. Justin nella canzone dice: “Call up Mr. Brady. Tell him to leave his hair to that guy that sings Baby” (chiama Mr Brady, digli di lasciare i suoi capelli a quel ragazzo che canta Baby).

Per tutti quelli che hanno sempre sognato di avere un taglio di capelli come Justin Bieber, ma non hanno avuto il coraggio di Tom Brady, c’è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch firmata iBroomCloset: BieberHair. Di cosa si tratta? È molto semplice: basta scattarti una foto e l’applicazione metterà i capelli di Justin Bieber sulla tua testa :-)

Nella galleria puoi vedere alcuni esempi di come funziona l’applicazione BieberHair grazie a Eminem, Kim Kardashian e Homer Simpson, oltre alle foto di Tom Brady e dei gemelli Jedward (postar inglesi diventati famosi grazie a X Factor), anche loro convertiti al Biebercut.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: