Star

Justin Bieber vuole fare il giudice di X Factor negli Stati Uniti

Justin Bieber come giudice di X Factor? Sì… ma negli Stati Uniti :-( In America sta per debuttare X Factor e il creatore dello show Simon Cowell ha anticipato a Extra che Justin Bieber potrebbe fare essere il giudice d’eccezione di una puntate del talent show. Cowell ha dichiarato: “Justin Bieber si è offerto per fare da giudice in alcune puntate”. Justin non sarà l’unico: “Ho avuto una chiamata da qualcuno nel weekend che vuole partecipare alla show. Non posso dire chi è, ma è uno dei cantanti più famosi al mondo”. Per vedere Justin Bieber a X Factor dovemmo aspettare ancora molto tempo: il programma debutterà negli Stati Uniti a settembre 2011.

La musica di Justin Bieber arriverà in TV un po’ prima. Secondo quanto riporta TV Guide ascolteremo una canzone in Grey’s Anataomy cantata da Justin Chambers, l’interprete del dottor Alex Karev. Nella puntata che sarà in onda negli Stati Uniti la prossima settimana Alex intonerà una canzone di Justin per calmare una sua giovane paziente :-)

Il vero Justin Bieber tornerà a cantare stasera a Sacramento, in California. Lunedì prossimo Justin si esibirà a Los Angeles e su Twitter ha anticipato che sarà una grande sorpresa ai fan: “Lunedì allo Staples Center con Jon Chu faremo qualcosa di grosso per il film. Qualcosa di grosso. Never Say Never”.

In attesa di saperne qualcosa di più sul film Never Say Never, rivediamo un’esibizione di Justin Bieber dal concerto di Vancouver di martedì. Justin canta Overboard con Jasmine Villegas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: