Star

Lady GaGa, Michael Jackson e Miley Cyrus: ecco le star più cercate su Google nel 2010

Quante volte hai cercato il nome di Miley Cyrus sul web quest’anno? E quello di Lady GaGa? Oh No They Didn’t riporta la classifica delle star più cercate su Google nel 2010 (fino adesso, visto che l’anno deve ancora finire). Al primo posto si classificano pari merito Lady GaGa e Michael Jackson, i cui nomi sono stati digitati 151milioni di volte. Al secondo posto troviamo Miley Cyrus e Beyoncé, richieste 68milioni di volte. Ci sono poi Taylor Swift con 45milioni di ricerche, Britney Spears con oltre 37milioni. Al quinto posto ci sono Madonna e Chris Brown e al sesto Kanye West.

La prima attrice la incontriamo al settimo posto: Angelina Jolie, ricercata 11milioni di volte proprio come Adam Lambert e Paris Hilton. Chiudono la classifica Kelly Clarkson e Lindsay Lohan (all’ottavo posto), Jennifer Aniston e Jessica Alba (al nono posto) e Brad Pitt (al decimo).

A parte Miley Cyrus e Taylor Swift non c’è nessuna star amata dai giovanissimi, come Justin Bieber, Robert Pattisnon e Kristen Stewart. Che ne pensi di questa classifica?

(grazie simo per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: