Star

Selena Gomez imita Justin Bieber in chat con i fan da Londra (e va a Las Vegas per Justin Timberlake)

Selena Gomez ci regala una buffa imitazione di Justin Bieber :-D Ieri sera Selena è stata protagonista di una chat con i fan in diretta da Londra su U Stream. Un fan ha chiesto a Selena di fare l’hairflip di Justin Bieber. Ma Sel non si è accontentata di muovere i capelli, ha anche provato a imitare il suo stile di parlare. LOL! Selena a proposito dell’hairflip di Justin ha detto: “Lo fa in continuazione. Aaargh”.

Durante la chiacchierata con i suoi ammiratori Selena Gomez ha risposto a una marea di domande. Ci ha poi rivelato in anteprima che ci sono due nuovi film in ballo, ma finché non ci sarà l’annuncio ufficiale non ne può parlare. Selena poi dice che non vede l’ora che esca Monte Carlo, il film che ha girato la scorsa estate con Leighton Meester e Katie Cassidy. Sel afferma: “Sarebbe un sogno incidere una canzone per la colonna sonora con Leighton Meester”. Selena è eccitata anche dall’idea che presto cominceranno le riprese del secondo film de I maghi di Waverly, che avrà molta più azione e effetti speciali. Selena è inoltre orgogliosa di annunciare che la prossima estate ci sarà un tour di Selena Gomez and the Scene e da come ne parla sembra proprio che sarà una grande produzione :-)

Dopo Londra Selena Gomez va a Las Vegas per un concerto di beneficenza organizzato Justin Timberlake. Domani sera Selena si esibirà per raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Shriners Hospitals for Children. Sull’aereo cosa leggerà? Il nuovo libro di Cheryl Cole! Qui sotto trovi la chat completa e il video con l’imitazione di Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: