Star

Taylor Swift diventa mora per Target (e canta Viva La Vida dei Coldplay)

Taylor Swift diventa mora? Niente paura: si tratta solo di una parrucca! Taylor Swift sfoggerà questo nuovo look da intellettuale per una campagna pubblicitaria della catena di grandi magazzini Target, che negli Stati Uniti venderà in esclusiva la versione deluxe del nuovo album Speak Now. In questi giorni Taylor è impegnatissima a promuovere l’uscita di Speak Now, che arriverà nei negozi il 25 ottobre.

Negli ultimi giorni si è chiacchierato molto della canzone Dear John, che potrebbe essere dedicata a John Mayer (te ne abbiamo parlato qui). Taylor a a People dice: “Molte volte quando una relazione finisce la gente scrive email in cui mette tutto quello che avrebbe voluto dire. Poi però non spinge il bottone Invia. Questa canzone è stata difficile da scrivere e metterla nell’album è stato come premere Invio”. Il brano Mean invece a chi è dedicato? “A una persona che ha ripetutamente, costantemente rovinato le mie giornate con le cose cattive che scriveva”. Taylor ora è single ed è felice di esserlo: “Amo essere single. Non c’è stata una mattina in cui mi sono alzata pensando, ‘Devo trovarmi un boyfriend oggi'”.

Per lanciare Speak Now Taylor Swift è stata anche ospite di BBC Radio 2 per una performance dal vivo. Taylor ha cantato la canzone dei Coldplay Viva La Vida. Qui sotto puoi sentire la sua versione di Viva la Vida: ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: