Star

Bella Thorne su Miley Cyrus e Selena Gomez: ognuna di noi è diversa

Miley Cyrus e Selena Gomez dicono addio a Disney Channel (clicca qui per vedere lo spot della puntata di Hannah Montana in cui Miley svela il suo segreto). Nel frattempo una nuova generazione di star si affaccia sul piccolo schermo. Tra queste c’è Bella Thorne, che tra pochi giorni negli Stati Uniti debutterà con Shake It Up. Come vive Bella Thorne il confronto con Miley Cyrus e Selena Gomez? A StarPulse dichiara: “Tutti sono diversi alla Disney. Sono tutti sé stessi. Davvero, sono solo Bella e spero di avere il successo che hanno avuto Miley, Selena e gli altri, ma se non sarà così, cosa ci posso fare?” Bella Thorne ha solo 13 anni, ma ha una lunga carriera alle spalle: “Avevo sempre posato come modella, poi ho visto mio fratello che faceva un provino per uno show. È stato così magico che ho voluto provare anch’io”. Quando non lavora e studia Bella riesce a trovare tempo per coltivare le sue passioni: “Mi piace molto dipingere. E poi mi piace fare vestiti e cucire”.

In Shake It Up Bella Thorne è CeCe, una ragazza che ama la danza e che va matta per Lady Gaga: “Hanno fatto una canzone in stile Lady GaGa per lo show. È cool perché CeCe ama ballare e si veste come Lady GaGa”. In Shake It Up si balla molto: come se la cava Bella? “Ho fatto molto freestyle, ma niente di professionale. Studio jazz contemporaneo”.

Qui sotto puoi vedere due scene dal primo episodio di Shake It Up. CeCe (Bella Thorne) e Rocky (Zendaya) scoprono a scuola che c’è un provino per lo show Shake It Up Chicago. Poi le vediamo proprio durante il casting…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: