Star

Justin Bieber al My World Tour balla in stile hawaiano (e Baby accompagnata dal piano)

Justin Bieber, tra musica e danza. Justin è diventato famoso grazie alla sua voce e tra poche settimane potremo apprezzare il suo talento da cantante in un nuovo album: prima di Natale uscirà un disco in cui Justin Bieber reinterpreta in versione acustica i suoi successi. In attesa di ascoltare Justin accompagnato dalla chitarra di Dan Kanter, ti proponiamo un nuovo originale remix di Baby. Ryan Bartlett ha preso la voce di Justin e ha sostituito la base di Baby con un sottofondo fatto con il pianoforte. Il risultato? Una versione di Baby ancora più dolce dell’originale :-)

Dalla musica passiamo alla danza. Durante il My World Tour Justin ci ha dimostrato la sua passione per il jerkin’, uno scatenato stile di danza nato a Los Angeles all’inizio del decennio (clicca qui per vedere una gara a colpi di passi di danza tra Justin e Jaden Smith). Poche settimane fa Justin Bieber è stato alle Hawaii e durante il soundcheck una fan gli ha chiesto di ballare la Hula, la danza tradizionale dell’isola. Justin ama mettersi in gioco e così nel secondo video che ti proponiamo oggi lo vediamo mentre si cimenta con la Hula. LOL!

Qui sotto puoi ascoltare la nuova versione di Baby e vedere Justin che balla la Hula al My World Tour. Per vedere le immagini dal concerto di Sacramento di ieri sera clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: