Star

Selena Gomez: il rapper Traphik le dedica una serenata tutta da ridere

Selena Gomez ha un nuovo ammiratore. È il rapper Traphik (aka TimothyDeLaGhetto), che le dedica una serenata tutta da ridere. Traphik ha raggiunto una certa fama su YouTube grazie alle parodie di canzoni altrui, ma per Selena Gomez ha scritto un pezzo tutto nuovo. Il titolo? Hey Selena Gomez – A Love Song :-) Nel video vediamo Traphik che organizza un casting per sosia di Selena e canta circondato da poster e foto de I maghi di Waverly.

Traphik racconta della prima volta che ha visto Selena Gomez in televisione. Il rapper canta: “Non sono Zack e Cody, ma se mi dai una possibilità posso rendere la tua vita molto dolce”. E poi: “Ogni volta che vedo la sua faccia ne I maghi di Waverly quella maga getta un incantesimo su di me”. E ancora: “Posso essere il tuo Alladin e tu la mia Jasmine, vieni e diventa la mia fantasia”. Traphik confessa: “Quando guardo Disney Channel penso a baciarti”. Scommettiamo che ci sono molto altri ragazzi che lo fanno ;-)

Traphik se la prende anche con gli ex di Selena Gomez, peccato che abbia un po’ di confusione in testa sui Jonas Brothers: “Lascia perdere un JoBro perché Joe non sa cos’ha per le mani con il suo anello della purezza. E Taylor sarà anche muscoloso, ma non è forte come me”. Il video si chiude con Timothy che grida Te Amo a Selena… Ti lasciamo al video e agli ormoni impazziti di Traphik per Selena Gomez :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: