Star

Taylor Swift: l’anteprima delle canzoni di Speak Now (e nuovo attacco da Kanye West)

Mancano ormai solo pochi giorni. La prossima settimana esce il nuovo album di Taylor Swift Speak Now. Per lanciare il suo nuovo disco Taylor ha già fatto uscire quattro singoli (Mine, Speak Now, Back to December e Mean). Qui sotto ti facciamo sentire l’anteprima delle altre canzoni di Speak Now. The Hollywood Reporter ha recensito l’album: “Brillante. I cinici col cuore di pietra che ascoltano Speak Now faranno fatica a lamentarsi che Swift ha in qualche modo rubato il premio per Best Album ai Grammy Awards per Fearless. Interamente scritto da Taylor, senza le collaborazioni dei precedenti album, è un enorme passo verso la maturità di scrittura”.

Eppure qualcuno che pensa che Taylor Swift abbia rubato il premio come Best Album ai Grammy Awards c’è: Kanye West. Kanye aveva già criticato la vittoria di Taylor Swift ai VMAs del 2009. Ora in un’intervista con Access Hollywood se la prende con i Grammy Awards… e Taylor Swift. Kanye dice: “Perché gli ultimi vincitori del premio come Album of the Year sono Taylor Swift, Dixie Chicks, Ray Charles e Herbie Hancok? Con tutto il rispetto questo mi sembra sbagliato”. Per Kanye avrebbero dovuto vincere artisti come Justin Timberlake, Usher e Gnarls Barkley.

In Speak Now Taylor Swift ha dedicato una canzone a Kanye West, intitolata Innocent. Qui sotto puoi sentire l’anteprima… Comprerai Speak Now?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: