Star

Willow Smith paladina delle ragazze con le Warriorettes (e ci insegna a ballare Whip My Hair)

Willow Smith avrà anche solo 9 anni, ma è molto determinata e incredibilmente cool. Ce lo dimostra ancora una volta in un’intervista con MTV News, in cui ci rivela come ha deciso di chiamare le sue fan: Warriorettes. Willow Smith spiega: “Io e mia mamma avevamo pensato a Willowettes, poi ci siamo decise per Warriorettes. Ci vuole una guerriera per comportarsi in modo indipendente e non lasciare che nessuno ti dica come vestirti o cosa dire o cosa fare. Whip My Hair significa che non devi aver paura di essere te stessa e non lasciare che nessuno ti dica cosa è sbagliato. Perché la cosa migliore sei tu”. Willow sembra proprio voler diventare la nuova paladina delle ragazze :-)

A chi si ispira per la sua musica? “Lady GaGa, Billy Idol, Beyoncé, Jay-Z e… mia mamma e mio papà”. Il suo primo disco sarà prodotto da Jay-Z: cosa ha pensato quando lo ha saputo? “Ho pensato che il lavoro duro paga”. Nell’intervista a MTV Willow ci spiega anche come ballare Whip My Hair: al minuto 1.04 Willow ci fa vedere come muovere i capelli (e le mani) in stile Wariorettes.

Il video di Whip My Hair in pochi giorni è già diventato un tormentone, tanto che sul web già circola la parodia fatta con i Muppets di Seasame Street. LOL! La puoi vedere qui sotto…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: