Star

I maghi di Waverly: David Henrie con misteriose ragazze a Los Angeles

In questi mesi sono in corso le riprese della quarta e ultima stagione de I maghi di Waverly, che però proseguono a singhiozzo a causa degli impegni di Selena Gomez per la promozione di A Year Without Rain. Questa settimana ad esempio Selena è stata in Europa, così il resto del cast de I maghi di Waverly si è preso un po’ di vacanza.

David Henrie ha approfittato di questa pausa dalle riprese per godersi la vita notturna di Los Angeles. Qui a fianco lo vediamo in compagnia di una misteriosa ragazza: sarà solo un’amica o è una nuova fiamma? Nel video qui sotto lo vediamo invece in una discoteca mentre balla con una bella ragazza bionda (in verità David non sembra divertirsi granché). Alla fine dell’estate circolavano voci di una possibile storia d’amore tra Selena Gomez e David Henrie, ma entrambi hanno negato più volte l’esistenza di Delena.

Al termine delle riprese della quarta serie de I maghi di Waverly il cast girerà il secondo film della famiglia Russo. Nella chat coi fan di pochi gionri fa (clicca qui per vederla) Selena Gomez ha dichiarato che sarà un vero e proprio film d’azione con tantissimi effetti speciali. WOW!

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: