Star

Jonas Brothers e Demi Lovato in Sud America con Cambio (e Joe incontra Daniel Craig)

Ieri sera i Jonas Brothers e Demi Lovato sono tornati sul palco del Camp Rock 2 Tour! Dopo essersi esibiti a Porto Rico e Santo Domingo ieri è stata la volta del primo concerto in Messico. Grazie a Cambio potremo scoprire tutti i retroscena del tour in Sud America dei Jonas Brothers e Demi Lovato. Da domani su Cambio potremo vedere tanti reportage con il dietro le quinte del Camp Rock 2 Tour (incrociamo le dita e auguriamoci che non siano come quelli del tour di Demi Lovato in Sud America perché… ecco… non si affrontavano). Nel nuovo spot che promuove i reportage di Cambio sul Camp Rock 2 Tour vediamo i Jonas Brothers, Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2 che salgono sull’aereo che li ha riportati in Sud America. Demi sorride, Kevin sorride, Joe sorride… Nick fa un segno con la testa :-)

Ieri sera dopo lo show a Guadalajara Joe Jonas ha scritto su Twitter: “Fantastico concerto in Messico. Amo i fan! Mi ricordate costantemente che benedizione sia la mia vita! Grazie”. Joe ha anche pubblicato una buffa foto scattata dietro le quinte. Conosciamo tutti il grande amore di Joe Jonas per Daniel Craig (l’unica che non lo sa probabilmente è Ashley Greene). Così un collega del Camp Rock 2 Tour si è messo una maschera da Daniel Craig e ha dato il benvenuto in Messico a Joe. LOL!

Qui sotto puoi vedere il nuovo promo di Cambio per il tour in Sud America, mentre dal concerto di ieri sera Joe dedica Please Be Mine a una bambina e in Burning Up dei Jonas Brothers Nick Jonas fa un salto spettacolare e Big Rob rappa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: