Star

Justin Bieber: le immagini più belle del 2010 (e Charice lo imita con Lady GaGa e Rihanna)

Un minuto con Justin Bieber! Il weekend sta per finire e l’umore è pessimo, lo sappiamo. Cerchiamo di tirarti un po’ su regalandoti un minuto in compagnia di Justin Bieber. In effetti 60 secondi di Justin (anzi, per la precisione sono 55) potrebbero sembrarti pochi, ma siamo sicuri che il video fan-made che pubblichiamo qui sotto non ti deluderà. In un velocissimo montaggio vediamo le immagini più belle del 2010 da sogno di Justin Bieber. Dal My World Tour ai VMAs, dai servizi fotografici per le riviste alle interviste in Tv, dalle Bahamas a Los Angeles, da solo o in compagnia di mamma Pattie e di Scooter Braun. La colonna sonora del video è Marchin On degli One Republic. Il clip si conclude con una bella frase: “Stop hating, start living” (smetti di odiare, comincia a vivere).

Justin Bieber è davvero inimitabile. O quasi. Dopo esserci rifatti gli occhi con le immagini di Justin facciamo quattro risate in compagnia di Charice. La cantante filippina, diventata una stella grazie a YouTube e che prossimamente vedremo anche in Glee, è anche una brava imitatrice. Ospite dello show inglese Freshly Squeezed Charice ha fatto le imitazioni di Justin Bieber, Rihanna, Lady GaGa, Britney Spears… e dei Chipmunks :-D

Qui sotto puoi vedere i due video. Ti piacciono le imitazioni di Charice? Clicca qui per vedere altre immagini di Justin Bieber: le facce buffe dal My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: