Star

Miley Cyrus sorride ai paparazzi (e fa beneficenza con lo stilista Marc Jacobs)

Dov’è finita Miley Cyrus? È ormai una settimana che non la vediamo alle prese con i paparazzi (l’ultima volta te ne abbiamo parlato qui). Proprio quando cominciavano a sentire la mancanza dei suoi shorts Miley si rifà viva. E stavolta non litiga con i fotografi ;-) Anzi, Miley è più sorridente che mai in queste foto scattate ieri a Toluca Lake. Forse il bindi che indossa sulla fronte le ha permesso di raggiungere il nirvana della celebrità e ora quando vede i fastidiosi paparazzi si limita a fare il segno della pace…

Miley Cyrus la scorsa settimana è stata a Savannah, in Georgia, per partecipare a un evento di beneficenza organizzato dallo stilista Marc Jacobs. Marc aveva organizzato una serata per raccogliere fondi a favore del Savannah Skate Park Project: sono state vendute t-shirt in edizione limitate e i proventi saranno utilizzati per acquistare rampe e strumenti per lo skate park locale. Inoltre, il fotografo Brian Bowen Smith ha autografato copie del suo libro The Men and Women of Marc Jacobs. I ricavati dalla vendita di queste copie del libro vanno alla National Breast Cancer Foundation per la ricerca contro il cancro al seno. Come sappiamo Miley Cyrus è testimonial di questa causa importante, così si spiega la sua presenza all’evento. Moda e beneficenza assieme per aiutare skater e malati di cancro :-)

Miley Cyrus tra pochi giorni partirà per l’Europa, dove il 7 novembre parteciperà come performer agli MTV EMAs 2010. In attesa di vederla in Europa, vediamo le immagini di Miley a Toluca Lake e alla festa di Marc Jacobs (il look è simile, le foto della festa sono quelle in cui Miley indossa la mitica collana in argento e tartaruga). Ti piace Miley con il bindi sulla fronte?

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: