Star

Miley Cyrus: una nuova scena da Hannah Montana Forever col tradimento di Drew Roy

Miley Cyrus ogni giorno deve vedersela con i gossip inventati sul suo conto. Lo stesso capita a Hannah Montana… Ti mostriamo una scena da I’ll Always Remember You, l’episodio di Hannah Montana Forever in cui MIley Stewart rivelerà la sua identità al mondo intero. Tra le ragioni che spingono la ragazza a questo gesto c’è anche il rapporto sempre più complicato col boyfriend Jesse (Drew Roy). In questa scena vediamo Miley e Jesse che stanno guardando in TV lo show di Jay Leno. Il conduttore dice: “Il fidanzato di Hannah Montana Jesse è stato beccato mentre la tradiva oggi”. Sullo schermo appare una foto di Jesse che abbraccia Miley. Loro sanno che non si tratta di un vero tradimento, visto che Miley e Hannah sono la stessa persona, ma il resto del mondo no…

Ne nasce così una discussione. Miley cerca di sdrammatizzare, ma lui è molto preoccupato. Miley Cyrus dice: “Lo so che è colpa mia ma…. Dai, a questo punto tu di solito dici che non è colpa mia e facciamo la pace”. Jesse stavolta non ha voglia di scherzare: “Ora tutta America mi conosce come il cretino che ha spezzato il cuore di Hannah Montana”. Jesse riceve anche alcuni SMS di insulti da sua nipotina di 5 anni, da sua nonna e da sua nonna 8-) Miley dice: “Scherzare a volte è l’unico modo in cui posso superare queste cose. Questa è stata la mia vita per sei anni. Dai, una pizza o un film, facciamo qualcosa”. La scena si conclude in modo drammatico. Jesse lascia Miley dicendo: “Finché ci sarete voi due non ci potremo essere noi due”.

Qui sotto puoi vedere la scena di Hannah Montana Forever con Miley Cyrus e Drew Roy. Clicca qui per vedere lo spot della puntata in cui Miley si toglie la parrucca di Hannah Montana davanti al suo pubblico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: