Star

Selena Gomez al concerto Justin Timberlake and Friends con look argentato

Selena Gomez è una ragazza d’oro! Anzi, è una ragazza d’argento :-) Selena Gomez and the Scene ieri sera si sono esibiti al concerto Justin Timberlake and Friends a Las Vegas. L’evento è stato organizzato dal cantante e attore Justin Timberlake per raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Shriners Hospitals for Children. Selena Gomez durante la serata ha cantato Off The Chain e A Year Without Rain. Al concerto hanno partecipato anche Justin Timberlake, Christina Aguilera, Sean “Diddy” Combs, Lady Antebellum, salt-N-Pepa, T-Pain e FreeSol.

Selena indossava un miniabito argentato da vera star che metteva perfettamente in risalto le sue forme latine. Selena Gomez aveva indossato un vestito argentato anche ai VMAs 2010. Dietro le quinte di Justin Timberlake and Friends Sel ha scelto invece di stare comoda, con un paio di jeans e una camicia scozzese.

Selena Gomez ha scritto su Twitter: “Vegas è stata fantastica! Grazie tante Justin per avermi permesso di fare parte del tuo evento di beneficenza”. Selena Gomez and the Scene si esibiranno anche al Jingle Ball al organizzato da radio Z100 al Madison Square Garden di New York il prossimo 10 dicembre. Qui sotto puoi vedere le foto di Selena da Justin Timberlake and Friends. Ti piace il suo look?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: