Star

Selena Gomez canta la sigla di Shake It Up? (e si esibisce per Justin Timberlake)

Selena Gomez sarà la voce della sigla di Shake It Up? Qui sotto puoi ascoltare la sigla di Shake It Up cantata da Selena Gomez. La musica della canzone è la stessa che viene usata negli spot di Shake It Up, il nuovo telefilm di Disney Channel, e la voce sicuramente è quella di Selena Gomez. Non è però ancora ufficiale che questa sia la versione della sigla che verrà usata in Shake It Up: potrebbe solo trattarsi di un provino registrato da Selena. La canzone ha un sound che si sposa perfettamente con quello proposto da Selena Gomez and the Scene nell’album A Year Without Rain: ci sono effetti elettronici e una base con un ritmo martellante perfetta da ballare.

Shake It Up debutterà negli Stati Uniti il prossimo 7 novembre. Racconta la storia di CeCe (Bella Thorne) e Rocky (Zendaya), due ragazze con la passione per la danza che hanno l’opportunità di partecipare al teen show Shake It Up Chicago. Clicca qui per leggere la dichiarazione di Bella Thorne sul confronto con Miley Cyrus e Selena Gomez. Se è vero che Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Bridgit Mendler hanno cantato le sigle dei loro telefilm, bisogna ricordare che Hilary Duff non cantava quella di Lizzie McGuire, quindi non è da escludere che Bella e Zendaya non interpretino la colonna sonora di Shake It Up. Dovremo aspettare solo qualche giorno per scoprirlo…

Selena Gomez canta per Shake It Up ma lo fa anche per beneficenza. Ieri sera Selena Gomez and the Scene si sono esibiti a Las Vegas per il concerto Justin Timberlake and Friends per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Shriners Hospitals for Children. Qui a fianco puoi vedere una foto scattata da un fan dietro le quinte del concerto. Selenita è adorabile.

Qui sotto puoi sentire la sigla di Shake It Up: ti piace la canzone?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: